essenze di vita

TUTTI HANNO BISOGNO DI UN POSTO PER PENSARE

 

UN PEZZO DEL MIO CUORE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bridjet_2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bridjet_2005toninobellmenta_mentefranco_cottafavipoeticjusticeAnanke300lalodabohdananstrong_passioncuorediselvaggiaPerturbabilechiaraderrfruts
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #485TUTTE LE COSE BELLE HANN... »

Post N° 486

Post n°486 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da bridjet_2005

Mi sono rotta le palle di tutto ,di questo mondo di lustrini e falsi miti

Di questa tv che propina falsi idoli, false scie da seguire

Una volta i miti erano la Houston, la Carey, Aretha franklyn,per me lo sono ancora insieme a Maysa degli Incognito e Rachelle Ferrell

Oggi cosa vogliono sti 4 debosciati? Fare il duetto con Raffaello, andare dalla De filippi

Fare le ospitate a buona domenica,andare a fare il concerto di natale con Ronan Keating per poi..cantare con la stessa enfasi di un sacco di patate ,ed esprimere passione come il marmo di Carrara

Fare i tim tour in estate e si sentono artisti completi solo dopo quanto? 6 mesi di “lezioni”?

Vengono da me e mi dicono "Voglio cantare" e le mamme subito mi chiedono se magari ho agganci…

Cavolo io sarei "l’insegnante” non l’impresario….

Ma poco conta il mio il mio parere e se per me è meglio che cambino mestiere anzi ambizione, loro vanno da altri pagano milioni per sentirsi dire ciò che vogliono e alla fine qualche scemo che li fa arrivare in tv lo trovano pure

Ci vuole disciplina, ci vuole impegno, ore su fottutti libri di solfeggio

Anni anni e ancora anni ,ma loro no, vogliono fare le cantanti però poi a lezione non ci vengono mai, perché devono fare 100 cose, il lavoro partime, l’università, la palestra , saltano le lezioni e poi ….lo vogliono da chi? Dall’isegnante ovvio

Pensano poi che seguire una cassetta e mettere le ditina sulla tastiera vuol dire essere musicisiti.

A casa mia quelli li si chiamano orecchianti, mentre i pianisti sono quelli che si beccavano le bacchettate sulle dita dopo ore e ore di esercizio e mortificazioni a gogò

A casa mia funzionava così “ok oggi sei andata bene a lezione ma non sei nessuno lo stesso,se 70 anni avrai ancora la voce allora potrai dire io ho capito un po’ come si canta.

Addirittura ci sono corsi che insegnano ad interpretare!Cantare è come amare.. qualcuno ha mai seguito un corso su come amare innamorarsi e farsi amare? Chi potrebbe capirlo da un manuale?per il canto ci vuole il cuore il sudore disciplina,disciplina e ancora disciplina….e quando l’avrai non sei nessuno comunque.

Figli mediocri di madri mediocri che spingono i figli ad essere ciò per cui non sono nati

Madri che pompano i figli di concetti ,madri arroganti che partoriscono figli arroganti che a 15 anni rispondono a tono a chiunque con arroganza e maleducazione,  muoiono di invidia se qualcuno sa cantare meglio di loro e godono se qualcosa va male agli altri, che piangono alle prime difficoltà si creano alibi se loro non arrivano dove vorrebbero…e danno la colpa sempre ad altri senza mai mettersi in discussione , senza mai analizzarsi.Ma che arte e musica.. qui è morto tutto , vige solo la legge della superbia e dell' apparire e io cosa dovrei fare? Confrontarmi con sta gente qui?fare la lotta per dividermi le programmazioni nei pub con sti 4 stronzi? Per suonare nel pub in cui c’è la locandina "Sabato giorno tot alle ore tot, canta  Cicciabella che ha duettato con Pincopallino di Amici?”

E io per questo dovrei rinunciare alle cose che sono davvero importanti nella vita? Per questo dovrei infracidarmi il fegato? Io aggiungo solo un grande vaffanculo e dico punto.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bridjet_2005
Data di creazione: 03/08/2005
 

KEMPER INTERVISTA BRIDJET

LE INTERVISTE DI BRIDGET

Georgeorwell1984 intervista Bridget

prima parte

seconda parte

terza parte

 

ZOOSAX E I MITICI DEMBRA





GROOOOVEEE!!
 

Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

 il Coraggio di cambiare quello che posso

e la saggezza di distinguerne la differenza.

 

ECCOMI QUA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963