Creato da R3nata il 09/12/2008

voglio volare....

Esperienze di vita

 

« Arroganza giovanileEssere diversi è normale »

Caro blog...

Post n°866 pubblicato il 23 Settembre 2012 da R3nata
 

Caro blog,

così fuori moda,così antico,così fuori dagli schemi,ma che molto spesso mi sei stato vicino e caro....rieccomi!E' cominciato l'autunno,con rammarico sto ritirando le maglie  maniche corte che ormai si mettono così poco,giusto sotto il cardigan e la felpa.Ora cominceranno quelle giornate assurde dove ci si vestirà a cipolla e quando scenderà il buio farà pure freddino,quelle giornate che il bucato non si asciuga mai e che a letto un plaid in più ci sta pure bene!Ora, oltre all'ordinaria amministrazione, sono impegnata anche al pomeriggio,due ore di post scuola con bambini delle elementari e della scuola materna (tutti insieme appassionatamente) e due ore di iscrizioni e segreteria in palestra.Lavoretti certo,ma che mi lasciano tempo per fare altro.Ho archiviato nove settimane di estate ragazzi finite a settembre, che sono state bellissime,piene e veramente fonte di esperienza da tenere in serbo per l'anno prossimo.Da domenica l'oratorio riapre la sua stagione,con la benedizione degli zainetti e il lancio augurale dei palloncini per il nuovo anno scolastico,l'anno scorso non ero ancora qui e quindi sarà una novità.Eh sì,il prossimo mese sarà un anno che sono arrivata in provincia,lasciando la mia Torino che sebbene mi manchi terribilmente è nel mio cuore.Ho imparato a conoscere queste zone,così ricche di storia,di cultura e di "cose buone",sì proprio cose buone nel senso del cibo,cosa che in fondo non guasta.Ho conosciuto un sacco di persone,la maggior parte veramente speciali,se da una parte sento la mancanza dei miei familiari che vedo poco,dall'altra credo di avere ricevuto tanta amicizia e anche molta considerazione,il che fa piacere,gratifica e consola per il poco interesse di altri molto vicini.E allora,caro blog,cominciamo questa fase (chissà perchè ma nella mia testa l'anno rimane quello scolastico)e speriamo di "parlarci" più spesso e agli amici che passano di qua lascio un saluto

Renata 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Libero Mobile

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maggio710cassetta2Dott.Ficcagliacloud.9OsservatoreSaggiomonellaccio19Clide71acer.250Mi_annoio_questa_serm12ps12r.11.11.11iltuocognatino1lost.and.foundvita.perezSaturnja
 

TWITTER

 

IL MIO MIGLIORE AMICO

 

Banner Airc

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

BLOG 8 MARZO

un blog per le donne

 

 

  

 

L'autrice di questo blog lo aggiorna periodicamente e quindi tutto ciò che è scritto non è da considerarsi un prodotto giornalistico ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.Se le immagini tratte dal web dovessero ledere dei diritti d'autore verranno immediatamente rimosse.

NOTE LEGALI Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963