Creato da R3nata il 09/12/2008

voglio volare....

Esperienze di vita

 

« Il filo conduttorePubblicherò un libro »

Si ricomincia....

Post n°901 pubblicato il 23 Settembre 2013 da R3nata
 

Cosa?La ricerca di qualche lavoro....Dopo 10 settimane di estate ragazzi sono uscita a pezzi,una stanchezza pazzesca,undici ore filate al giorno,bimbi dai 3 ai 6 anni che ridevano,piangevano,giocavano,urlavano,mangiavano,dormivano,ecc ecc.Una bella esperienza,ma troppo lunga e purtroppo in un ambiente lavorativo non proprio in accordo.Ora sono di nuovo a spasso,ho già una ripetizione tre ore alla settimana col bambino che seguivo l'anno passato,ma niente di più.Vedremo,io sono sempre fiduciosa anche se il momento non è dei più felici.A 56 anni,quasi 57,le donne sono considerate "vecchie",ma scusate se io non mi sento per niente tale.Ho tanto ancora da dare e se proprio non riesco a fare uno scatto sui 100 mt. sulla lunga distanza tengo ancora bene.Una maratoneta insomma...Un abbraccio agli amici bloggers,a quelli che sono rimasti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Libero Mobile

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250Mi_annoio_questa_serm12ps12cassetta2r.11.11.11iltuocognatino1lost.and.foundvita.perezSaturnjathejumpingmarinovincenzo1958simona_77rmILARY.85maresogno67hommelibre10
 

TWITTER

 

IL MIO MIGLIORE AMICO

 

Banner Airc

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

BLOG 8 MARZO

un blog per le donne

 

 

  

 

L'autrice di questo blog lo aggiorna periodicamente e quindi tutto ciò che è scritto non è da considerarsi un prodotto giornalistico ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.Se le immagini tratte dal web dovessero ledere dei diritti d'autore verranno immediatamente rimosse.

NOTE LEGALI Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963