Creato da R3nata il 09/12/2008

voglio volare....

Esperienze di vita

 

« La sfiga mi perseguitaIdem come sopra »

A 59 anni in attesa di lavoro

Post n°915 pubblicato il 20 Settembre 2015 da R3nata
 

Eh sì,rispetto al mio post precedente non è cambiato nulla.A giugno il mio contratto a scuola è scaduto,hanno assunto una laureata e del mio diploma abilitante se ne sono fatti un baffo.Ora sono qui in attesa di supplenze o quant'altro. A 58,fra due mesi 59 anni,sono in attesa di trovare un lavoro,quando altri stanno quasi per andare in pensione.Certo ho buttato via degli anni,avessi continuato a fare le supplenze ora avrei diritto ad un posto,ma quando si è giovani si è cretini e non si pensa al futuro. Invece sono qui ad aspettare qualche briciola di lavoro senza alcuna prospettiva dato che dal prossimo anno tutti i giochi della "Buona scuola" del ministro Giannini saranno fatti.Cioè fine supplenze,chi c'è c'è e gli altri s'arrangino. Un saluto a tutti e buona vita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Libero Mobile

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fugadallanimaElemento.Scostantesurfinia60emozionami1960carla.bossolubopoSeiprofumo_dellavitapumba61Terzo_Blog.GiusMadameNoiremartinatendeR3nataAngela_Fenice84angi2010prefazione09
 

TWITTER

 

IL MIO MIGLIORE AMICO

 

Banner Airc

 
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

BLOG 8 MARZO

un blog per le donne

 

 

  

 

L'autrice di questo blog lo aggiorna periodicamente e quindi tutto ciò che è scritto non è da considerarsi un prodotto giornalistico ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.Se le immagini tratte dal web dovessero ledere dei diritti d'autore verranno immediatamente rimosse.

NOTE LEGALI Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE