Creato da R3nata il 09/12/2008

voglio volare....

Esperienze di vita

 

« COVID 19-CoronavirusTutto si è fermato il 21... »

Coronavirus: SIAMO IN GUERRA

Post n°920 pubblicato il 12 Marzo 2020 da R3nata
 

La mia generazione, e quelle dopo la mia, fortunatamente non conoscono il dramma della guerra,ma da ieri sera io mi sento in trincea. Una sensazione strana,un senso di disonteriamento che non conoscevo. Non ho paura di ammalarmi o di morire,non è quello,ma sento che quando tutto questo finirà sarà tutto diverso. Noi saremo diversi. E non so come sarà quel momento. E' vero che nessuno conosce il futuro,ma ciò che sta succedendo è una cosa nuova,mai accaduta. Non andare a lavorare,dover uscire per lo stretto necessario,non avere rapporti personali pesa tantissimo. Dover stare a casa obbligatoriamente è pesante,occorre farlo ma non siamo abituati. Andare a fare la spesa,veloci,senza soffermarsi,scrutando gli altri,non avvicinandosi,il nemico pare dietro l'angolo. Interagire via telematica è asettico,per chi come me ha bisogno della fisicità è frustrante. Siamo in guerra,speriamo di vincerla,sarà lunga, MA CE LA FAREMO!!!

#celafaremo #tuttoandràbene

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/canebergamasco/trackback.php?msg=14823887

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Seguimi su Libero Mobile

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ernestoandolinailtuocognatino2maggio710Dott.Ficcagliacloud.9OsservatoreSaggiomonellaccio19Clide71acer.250Mi_annoio_questa_serm12ps12r.11.11.11iltuocognatino1lost.and.found
 

TWITTER

 

IL MIO MIGLIORE AMICO

 

Banner Airc

 
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

BLOG 8 MARZO

un blog per le donne

 

 

  

 

L'autrice di questo blog lo aggiorna periodicamente e quindi tutto ciò che è scritto non è da considerarsi un prodotto giornalistico ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.Se le immagini tratte dal web dovessero ledere dei diritti d'autore verranno immediatamente rimosse.

NOTE LEGALI Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963