Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« In tre per un.... MolleggiatoL'ultima notte di... Tiziano »

La natura di Gianluca

Post n°1579 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Dopo il nuovo singolo di Celentano & friends si riparte con la serie dei nuovi pezzi in circolo in radio. Penso sia imminente anche il nuovo di Ferro anche se per adesso passano sempre "La differenza tra me e te". E' già uscito quello della Pausini e aspetto quello della Mannoia scritto da Vasco. Poi se uno di questi anni Baglioni si decidesse a farci una sorpresa.... Per oggi invece ho in programma il secondo estratto di Gianluca Grignani dall'album "Natura umana" che ha lo stesso titolo del disco. E' uscito già da un po' ma tra il Natale e il resto avevo sospeso la pubblicazione dei nuovi pezzi. A questo punto, come sempre, buon ascolto!! A domani!

Natura umana (Gianluca Grignani)

Ero lì che stavo bene
ero solo con gli amici
e ad un tratto tu
si tu spiegami perchè
da quando ho incontrato te
tutto è diverso.

Non volevo più restare
a pensare alla mia vita
non volevo perchè troppo tempo ormai
che ho chiuso la ferita

E adesso guardami
tendo la mano
che chiede aiuto
ma non è strano
io che ero, ero sicuro di me
che dicevo son più forte di te
invece amare
mi fa paura.

Ah come è bella,
ah come è strana
sei questa mia natura umana. 

Come miele sulla pelle
tu scivoli pian piano
e anche se cerco di scappare invano
mi allontano tra le stelle

E adesso guardami
tendo la mano
che chiede aiuto
ma non è strano.
Io che ero, ero sicuro di me
che dicevo son più forte di te
invece amare mi fa paura

E adesso ascoltami
col cuore in mano
io se mi inganno
perchè ti amo
non c'è più un attimo che
nella mia vita qualche essenza di te
anche se amare
mi fa paura

Ah come è bella
ah come è strana lo sai, però
sei questa mia natura umana
sei questa mia natura umana. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963