Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Neve?L'amore di Riccardo e Mina »

Audio 2 e ancora.... neve

Post n°1601 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Si resta in tema alla canzone di ieri e alla situazione meteorologica in Italia. Anche oggi si parla infatti di neve e lo facciamo con gli Audio 2 e la loro "Neve" appunto, tratta dal loro primo album che mi è sempre piaciuto tantissimo e che ho davvero consumato quando uscì. Anche di questa come degli altri primi singoli, ha fatto una versione Mina ma metto solo la versione del duo napoletano che purtroppo, a parte anche il secondo album, non hanno replicato la qualità di questo disco. Dalla neve mi sa che il tema delle prossime canzoni potrebbe essere il ghiaccio visto che le previsionio danno le temperature in picchiata con numeri a due cifre sotto lo zero anche a Firenze. Per ora restiamo alla neve. Buon ascolto e a domani!

Neve (Audio 2)

E pensarci vorrei ancora un pò 
noi siamo impauriti da quest'angelo 
a pensarci è così, chissà dov'è 
l'utima parola che riguardava te. 

Ma sei, sei, come la neve sei 
che tocchi e sciolta già non sai più dov'è 
solo un'immagine che va e sei nella mia mente 
sì, solo nella mia mente, solo nella mia mente 
son vago nella mia mente. 

Chi di noi ne ha già un'idea? 
Il vederti e non parlarti mi dà un brivido 
folle mania di chi non sa chi sia 
un amore nuovo che sta nascendo qui 

Ma sei, sei, come la neve sei 
che tocchi e sciolta già non sai più dov'è 
solo un'immagine che va e sei nella mia mente 
sì, solo nella mia mente così, solo nella mia mente 
son vago nella mia mente. 

Ma sei, sei, come la neve sei 
che tocchi e sciolta già non sai più dov'è 
solo un'immagine che va e sei nella mia mente 
sì, solo nella mia mente, solo nella mia mente 
son vago nella mia mente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963