Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Le relazioni di... VascoLa canzone... generale d... »

A Vasco... non gli va!

Post n°1608 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Penultimo appuntamento con la settimana "Blaschiana". E dopo due canzoni diciamo.... tranquille oggi ci vuole una botta di adrenalina e la andiamo a pescare nel 1987 nell'album "C'è chi dice no". La traccia numero sette è "Non mi va", un gran bel pezzo proprio alla Vasco anni ottanta! Di quelli che nei concerti facevi 20-30 metri in avanti senza nemmeno muovere le gambe, vero Vincent? E ora... Saltate anche voi!!! A domani!!

Non mi va (Vasco Rossi)

COSA C'È CHE NON...VA! 
FA VEDERE... 
VIENEQUA! 
SAI CHE ALLA NOSTRA...ETÀ 
NON STA BENE?... 
NON SI FA! 

NON DIFENDERTI CON L'INNOCENZA 
CHE TRA L'ALTRO NON HAI! 
E NON CHIEDERMI DI "STARE SENZA" 
FINIRESTI NEI GUAI! 

NON MI VA.... 
CHE "STAI SEMPRE BENE".... 
CHE FAI FINTA DI GODERE....NO! 
NON MI VA..... 
......NEANCHE UN PÒ!! 

COSA C'È CHE NON...VA! 
FA VEDERE.... 
VIENI QUA! 

SAI CHE ALLA NOSTRA...ETÀ... 
TUTTO BENE?!... 
FINCHE VA.... 

COSA C'È CHE NON...VA! 
NON STA BENE?! 
NON SI FA!? 

STA A VEDERE CHE QUELL'INNOCENZA 
VERAMENTE CE L'HAI!?.... 
MA NON CHIEDERMI D'AVER PAZIENZA 
NON CI RIUSCIREI MAI! 

NON MI VA.... 
CHE STAI SEMPRE BENE 
CHE FAI FINTA DI GODERE....NO! 
NON MI VA 
PRENDERTI LE MANI 
RESTAR QUI FINO A DOMANI.....NO! 
NON MI VA..... 
.....NEANCHE UN PÒ! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_moreno
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963