Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Quasi amici... degli Ear...Gianna all'avventura »

La sabbia di Paola

Post n°1660 pubblicato il 01 Aprile 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ieri pomeriggio alla radio in macchina ho sentito "Questione di sguardi" di Paola Turci. Non ricordavo se l'avevo messa o no e così ieri sera ho controllato e la risposta è stata... si. Ormai però non mi andava di pensare a qualcun altro e allora sono andato a cercare tutte le canzoni di Paola pubblicate e ho dato un'occhiata alla discografia per cercarne un'altra che conoscessi e che mi piacesse da pubblicare. Ho trovato questa "Sabbia bagnata" nata da una collaborazione della Turci con Carmen Consoli nel 2000 e presente nell'album "Mi basta il paradiso". E sulle note di questa canzone vi auguro una buona domenica!

Sabbia bagnata (Paola Turci)

Sabbia bagnata 
tra le mani 
stesso fastidio 
nelle tue frasi sempre logiche 
convincenti 
è sabbia tra i denti 
ti avrei dato tutto 
senza chiedere 
ti avrei dato amore 
si lo so sono capace 
a non parlare per ore ed ore 
a farmi del male 
forse mi lasciavo prendere 
forse ti lasciavo vincere 
Volevo dirti che sto pensando a te 
volevo dirti che sto parlando di te 
Gocce di rabbia 
nei pensieri 
fanno rumore 
ma nelle tue labbra affondo 
fino a perdermi, a non capire 
che devo reagire 
forse mi lasciavo prendere dolcemente 
forse ti lasciavo vincere 
e ora è difficile ammettere che 
Sto pensando a te 
volevo dirti che sto parlando di te 
volevo dirti che sto pensando a te, a te 
negarlo è inutile 
mi ritrovo a parlare di te, di te 
Volevo dirti che sto pensando a te 
volevo dirti che sto parlando di te 
volevo dirti che sabbia bagnata 
volevo dirti che sabbia bagnata…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

binchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenoQuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummer
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963