Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il cuore di RafCharles e... Lei »

Il favoloso amore di Phil

Post n°1811 pubblicato il 29 Agosto 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Dopo una sequenza lunghissima di canzoni italiane stavolta si torna in terra d'Albione (in Inghilterra, Paolo....). Ma ci si va con un pezzo straordinario!!! E' un brano del 1988 di Phil Collins nella sua versione solista e non più batterista e cantante del gruppo dei Genesis. Si intitola "A groovy kind of love" e se non vi piace questa.... Allora ditelo.... Buonissimo ascolto e buon mercoledì!!!

A groovy kind of love (Phil Collins)

When I'm feeling blue, all I have to do
Is take a look at you, then I'm not so blue
When you're close to me, I can feel your heart beat
I can hear you breathing in my ear
Wouldn't you agree,
baby you and me got a groovy kind of love


Anytime you want to you can turn me onto
Anything you want to, anytime at all
When I kiss your lips, ooh I start to shiver
Can't control the quivering inside
Wouldn't you agree,
baby you and me got a groovy kind of love, oh


When I'm feeling blue, all I have to do
Is take a look at you, then I'm not so blue
When I'm in your arms, nothing seems to matter
My whole world could shatter, I don't care
Wouldn't you agree,
baby you and me got a groovy kind of love

We got a groovy kind of love
We got a groovy kind of love, oh
We got a groovy kind of love

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

binchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenoQuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummer
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963