Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Se non è.... Fabrizio Mo...Oggi, 29 settembre.... »

La leggenda degli Aerosmith

Post n°1841 pubblicato il 28 Settembre 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Nel commento di ieri Vincent mi avvisava dell'uscita del nuoo singolo degli Aerosmith. Nei miei programmi avevo deciso di pubblicare quello di Cesare Cremonini anche se con poca convinzione e a questo punto il buon ex Lunapop slitta. Ora.... Non so se nel frattempo ne è uscito un altro ma ho scoperto che il nuovo singolo degli Aerosmith non è che sia proprio nuovissimo visto che è uscito all'inizio dell'estate. Probabilmente si visto che anticipa il nuovo album di inediti in uscita il 6 novembre (ma che escono tutti per il compleanno di Paolone!!) dopo ben 11 anni dall'ultimo lavoro della band di Steve Tyler che avrà per titolo "Music from another dimension". E io che mi lamento di Baglioni che non fa un disco da "soli" nove anni.... Comunque sia questo singolo uscito non mi ha entusiasmato..... E credo nemmeno a "qualcuno" di voi.... Ah.... dimenticavo.... si intitola "Legendary Child". E domani.... classsico dei classici.... Buon venerdì e buon ascolto!

Legendary Child (Aerosmith)

I tell you what I’m talkin’ about
Remember not too long ago
I was down and out of luck
I was out to do the dirty deed and didnt give a f***

And then she caught my eye
The girl was lookin’ fresh
And what was underneath it all
Was passion in the flesh

If you think you see the devil’s horns
Baby you’re so right
Cause I been lookin for an outside fix
To make my insides right

Your reputation tells it all
I see the writing on the wall
O yea as far as I can see
There is a God ’cause he sent me
A legendary child

I think that what I’m tryin’ to say is
Just one look knocked me out
She smiled at me and said
Aa what I needI think it’s love–
Aa give it up is what she said
Aa give it up and gimme h***

I’m a legendary lover
And tonight you won’t regret
I’ll give you legendary lovin’ that you never will forget
And if you want to play with fire, baby now’s the time
Yea cause you never tasted honey that’s as sweet as mine

We played the game of tongue ‘n cheek
And loved until our knees got weak
Had so much class that queen of sleeze
And rumor has it that she’s a
Legendary child

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_moreno
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963