Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Christopher e ArthurLa lettera di Francesco »

La vela di Christopher

Post n°2579 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Visto che la Paolona pensava che la canzone di ieri fosse l'unico successo di Christopher Cross, il nostro torna con quello che è invece il suo più grande successo e precede di un anno "Arthur's theme". E' infatti il 1980 quando esce il primo e omonimo album "Christopher Cross" nel quale spicca "Sailing" che ha vinto tutti i premi possibili e immaginabili. Può bastare? Buona settimana!!!

Sailing (Christopher Cross)

Well, it's not far down to paradise, at least it's not for me 
And if the wind is right you can sail away and find tranquility 
Oh, the canvas can do miracles, just you wait and see. 
Believe me. 

It's not far to never-never land, no reason to pretend 
And if the wind is right you can find the joy of innocence again 
Oh, the canvas can do miracles, just you wait and see. 
Believe me. 

Sailing takes me away to where I've always heard it could be 
Just a dream and the wind to carry me 
And soon I will be free 

Fantasy, it gets the best of me 
When I'm sailing 
All caught up in the reverie, every word is a symphony 
Won't you believe me? 

Sailing takes me away to where I've always heard it could be 
Just a dream and the wind to carry me 
And soon I will be free 

Well it's not far back to sanity, at least it's not for me 
And if the wind is right you can sail away and find serenity 
Oh, the canvas can do miracles, just you wait and see. 
Believe me. 

Sailing takes me away to where I've always heard it could be 
Just a dream and the wind to carry me 
And soon I will be free 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Trussardoneossiriandjanpage2QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.ma
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963