Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Le bugie del LigaUn bacio... Da Curreri »

Un pugno dai.... Nomadi

Foto di Cartman72

Tornano dopo un bel po' il gruppo italiano in assoluto più longevo, i mitici Nomadi. Ho scelto una canzone del 1970 molto bella dal titolo "Un pugno di sabbia" scritta da Roberto Soffici che qualche presenza sul blog l'ha già fatta. Il brano partecipò ad "Un disco per l'estate" di quell'anno vincendo la categoria cantanti e arrivando quarto nella classifica generale uscendo come 45 giri. E' stato poi inserito l'anno successivo nell'album "Mille e una sera". Ecco... un ritorno dei Nomadi ci voleva e direi che con questa canzone è stato anche un bel ritorno. Buon ascolto e buon sabato!

Un pugno di sabbia (Nomadi)

Che sapore c'è
ritornar con te 

ho nel cuore l'amore insieme a te 
ma con gli occhi rivedo ancora lui
con te 


Che sapore c'è
perdonare a te 

non c'è stata primavera insieme a te 
dal momento che il sole non era più
con me 


Ti baciava le labbra
ed io di rabbia morivo già 

ti baciava le labbra
e un pugno di sabbia 
negli occhi miei
oggi c'è 

che dolor
mi lasciò lei
che dolor 


Che sapore c'è
perdonare te 

di avermi insegnato che cos'è il dolor 
che non può scomparir se ricordo che 

Ti baciava le labbra
ed io di rabbia morivo già 

ti baciava le labbra
e un pugno di sabbia 
negli occhi miei
oggi c'è 

non vedo te
sei tu?
Io non lo so 


Ti baciava le labbra
ed io di rabbia morivo già 

ti baciava le labbra
e un pugno di sabbia 
negli occhi miei...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerTrussardoneossiriandjanpage2QuartoProvvisorioacer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963