Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La colonna sonora è servitaL'osteria di Stafano »

La cittą pulita di Jim Kerr

Post n°2624 pubblicato il 20 Novembre 2014 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Qualche settimana fa ho letto che era uscito o in uscita il nuovo lavoro di inediti dei Simple Minds, uno dei gruppi che hanno avuto un grande successo negli anni ottanta e che poi sono un po' spariti. Capitanati sempre da Jim Kerr anche loro sono tornati con un nuovo lavoro dal titolo "Big Music" e il singolo che oggi vi lascio come canzone del giorno è "Honest town". Bentornato a Jime a gli altri e buon ascolto a voi!

Honest town (Simple Minds)

Wounded, they say you got wounded 
Say you're still haunted 
Haunted by all this 
Deep there, somewhere down deep there 
It can still overbear 
In ways so discreet 

But there's one thing I'll point out you'll see 

And I hope that you'll find these words comforting 
When the light settles down here in Honest Town you'll see 
There's still something between you and me 
And when we turn on our ways back to honest days you'll find 
There's still something between you and me 

Feel it, I know you still feel it 

Must I repeat it again 
Till the healing is over 

But there's one thing I want you to see 

And I hope that you'll find these words comforting 
When the light settles down here in Honest Town you'll see 
There's still something between you and me 
And when we turn on our way, back to honest days you'll find 

There's still something between you and me 

Cause when the light settles down here in Honest Town you'll see 
There's still something between you and me 
And when we turn on our ways back to honest days you'll find 
There's still something between you and me 

Something, still something 

Something between, still something between you and me 
Something, still something 
Something between you and me 
Something, still something 
Something between you and me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerTrussardoneossiriandjanpage2QuartoProvvisorioacer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963