Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Amore alla franceseEmma senza paura »

Tutta colpa di Kekko

Post n°3054 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da Cartman72
Foto di Cartman72

Dopo aver apprezzato la canzone francese di ieri Paolone merita un premio. Quindi si beca il nuovo singolo dei Modà estratto dall'album "Passione maledetta" che ha visto la luce alla fine dello scorso anno. Il brano scelto da Kekko Silvestre e C. per contrastare in radio gli imminenti brani di Sanremo che imperverseranno tra una ventina di giorni è "E' solo colpa mia". Per Vincent... dai che martedì si avvicina.... Buon ascolto e buona domenica!!

E' solo colpa mia (Modà)

Credere di essere pazzi 
E convincersi che non esisti più 
E fissare un punto fermo così pieno di ricordi 
Come lava brucio tutti quelli 
Che ho davanti e ti disegnano come non sei 
Io ti amo e me ne fotto di quei soliti consigli 
Musica senza testo sei 
Se non inventi un titolo 

Non so te ma a me capita spesso 
Di sentirmi malinconico e 
Vulnerabile senza un motivo esatto 
Seguo l'istinto ma non ho il coraggio 
Di venirti a dire ciò che che penso 
Che se noi non stiamo insieme è colpa mia 
E' solo colpa mia 

Nebbia che si alza sopra i tetti 
La mattina sembran tutti pazzi ed io 
Fisso ad uno ad uno tutti questi inutili passanti 
Freddo che non lascia scampo 
Traffico che mangia il tempo ed io 
Io mi copro col ricordo del tuo corpo così caldo 
Musica senza testo sei 
Se non inventi un titolo 

Non so te ma a me capita spesso 
Di sentirmi malinconico e 
Vulnerabile senza un motivo esatto 
Seguo l'istinto ma non ho il coraggio 
Di venirti a dire ciò che che penso 
Che se noi non stiamo insieme è colpa mia 
E' solo colpa mia 
E' solo colpa mia 
Non so te ma a me capita spesso 
Di sentirmi malinconico e 
Vulnerabile senza un motivo esatto 
Seguo l'istinto ma non ho il coraggio 
Di venirti a dire ciò che che penso 
Che se noi non stiamo insieme è colpa mia 
E' solo colpa mia 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963