Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Canzoni A.C.V. (1 di 7)Canzoni A.C.V. (3 di 7) »

Canzoni A.C.V. (2 di 7)

Post n°3083 pubblicato il 22 Febbraio 2016 da Cartman72
Foto di Cartman72

Nessun grado di separazione (Francesca Michielin)

È la prima volta che mi capita 
Prima mi chiudevo in una scatola 
Sempre un po’ distante dalle cose della vita 
Perché così profondamente non l’avevo mai sentita 
E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce 
E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce 
E non sentire più tensione solo vita dentro di me 
Nessun grado di separazione 
Nessun tipo di esitazione 
Non c’è più nessuna divisione tra di noi 
Siamo una sola direzione in questo universo 
Che si muove 
Non c’è nessun grado di separazione 
Davo meno spazio al cuore e più alla mente 
Sempre un passo indietro 
E l’anima in allerta 
E guardavo il mondo da una porta 
Mai completamente aperta 
E non da vicino 
E no non c’è alcuna esitazione 
Finalmente dentro di me 
Nessun grado di separazione 
Nessun tipo di esitazione 
Non c’è più nessuna divisione tra di noi 
Siamo una sola direzione in questo universo 
Che si muove 
Nessun grado di separazione 
Nessuna divisione 
Nessun grado di separazione 
Nessun tipo di esitazione 
Non c’è più nessuna divisione tra di noi 
Nessuna esitazione 
Siamo una sola direzione in questo universo 
Che si muove 
E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce 
E farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963