Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La vitamina degli Street ClerksIl bene di Francesco »

Buona notte da Loredana

Post n°3188 pubblicato il 06 Giugno 2016 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi si ritorna indietro. Non al 1982 ma al 1981. Una delle migliori canzoni di quell'anno è "Ninna nanna" di Loredana Bertè. Arriva dall'album "Made in Italy" uscito nel mese di aprile di quell'anno prodotto da Mario Lavezzi. La musica del brano è scritta da Alberto Radius, storico chitarrista della Formula 3. E Loredana è la protagonista della canzone del giorno. Buona settimana. E buon ascolto.

Ninna nanna (Loredana Bertè)

Una notte ti porterò 
nel mio regno vicino al mare 
c'è una stella tutta mia 
non va mai via 

La tua pelle accarezzerò 
con i petali di un bel fiore 
ma l'amore si farà 
finchè ti va 

Ninna nanna ninna nanna 
ninna nanna per noi due 
Ninna nanna ninna nanna 
le mie gambe tra le tue 
potrei berti un cielo azzurro 
quando è l'ora del caffè 
sotto un sole da ramarro 
non avendo pane e burro 
tu potrai mangiare me 
oh oh 

Una notte ti porterò 
nel mio regno vicino al mare 
dove sta solo io lo so 
tu lascia fare 

Ninna nanna ninna nanna 
ninna nanna per noi due 
Ninna nanna ninna nanna 
le mie gambe tra le tue 
potrei berti un cielo azzurro 
quando è l'ora del caffè 
sotto un solo da ramarro 
non avendo pane e burro 
tu potrai mangiare me 
oh oh oh... 

Ninna nanna ninna nanna 
ninna nanna per noi due 
Ninna nanna ninna nanna 
le mie gambe tra le tue 
potrei berti un cielo azzurro 
quando è l'ora del caffè 
sotto un sole da ramarro 
non avendo pane e burro 
tu potra mangiare me. 
oh oh... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerTrussardoneossiriandjanpage2QuartoProvvisorioacer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherrysl
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963