Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il ritorno di Tiziano50 anni.... »

Attenti a quei due

Foto di Cartman72

Qualche giorno fa su Youtube tra i video consigliati è saltato fuori questo brano che vi propongo come canzone del giorno. La coppia è piuttosto... atipica. Gianni Morandi e.... Gianluca Grignani.  A naso il testo è proprio del Grigna e si sente la sua voce in alcuni punti. Si intitola "Prima che tutto finisca" dall'album del Gianni nazionale "Bisogna vivere" uscito nel 2013. I video sono due. Ho messo il video ufficiale e quello con l'audio originale del disco così che si possa sentire anche Grignani visto che il primo non l'ho ascoltato e non so se si sente anche lui. Buon ascolto e buon giovedì! A domani!

Prima che tutto finisca (Gianni Morandi feat. Gianluca Grignani)

Ma se non sei più felice dimmi perchè
tu stanotte mi svegli alle tre ma se questa non è la tua vita
dimmi perchè
stai facendo lìamore con me

lo so che io
a volte non sono qui al posto mio
ma ti giuro che è vero
è solo per il troppo lavoro
vedi tesoro

prima che tutto finisca pensa a noi
sappiamo entrambi com'è che andrà
che poi lontani non si sta
ti prego amore pensa
pensa a noi e resta qua
e non buttarmi via come una bugia

vorrei anch'io fuggire via
ogni volta che il vento soffia e arriva l'alta marea
non sai la testa che mi dice mentre tu parli
io capisco che pensi altro invece
lo so che vuoi
provare tutti i sogni che hai
ma guarda che poi
fa male svegliarsi qui
sola così

prima che tutto finisca pensa a noi
sappiamo entrambi com'è che andrà
che poi lontani non si sta
ti prego amore pensa pensa a noi e resta qua
e nonbuttarmi via

se ancora tu non mi credi
pensa a noi
a tutte quell volte che siam stati bene e poi
a quello che è successo
alla passione alla fantasia
e non buttarmi via

prima che tutto finisca
e che il coraggio svanisca
prima che tutto finisca
pensa a noi e resta qua
e non buttarmi via
come una bugia

ma se non sei più felice
dimmi perchè stai facendo l'amore con me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchez
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963