Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Lo spazio aperto di TomIl futuro del Liga »

Timoria... senza vento

Post n°3394 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Due saltini in avanti e dal 1991 arriviamo al 1993. Esce "Viaggio senza vento" concept album dei Timoria guidati da Francesco Renga e Omar Pedrini. La canzone di apertura del disco è... quasi la title track, "Senza vento" che oggi diventa la canzone del girono. Per me questo resta il miglior album della band. Spero domani di riuscire finalmente a pubblicare la novità che aspetto da un paio di mesi. Buon ascolto e buon venerdì!

Senza vento (Timoria)

E son qui, non c'é niente
strade, bar:
comunque mi difendo
e non mi arrendo

La mia età è un fuoco freddo
nato qui, vivo
e non credo in niente
credo in niente

Mi dici che voi trent'anni fa
fermaste un po' il mondo
mi dicono che vent'anni fa
era tutto diverso

Ma sono pronto / E libertà
Per volare senza vento

Come me anche tu
resti qui e vedi
le giornate già vissute

Dentro me, il risveglio
ciao a voi perché
domani parto
sweet reaction

Qualcosa di mio lo lascerò
in questo mio tempo
Saltando nel vuoto aspetterò
il nostro momento

Sono pronto / E libertà
Per volare senza vento

Sono pronto / E libertà
Per volare senza vento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

binchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenoQuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummer
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963