Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il timido MaxLa vita di Paola »

La sinfonia dei Clean Bandit e Zara Larsson

Post n°3495 pubblicato il 10 Aprile 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Mi sono fatto un giro nelle classifiche del resto del mondo. In molte troviamo se non alprimo posto comunque nei primi tre i Clean Bandit e il nuovo singolo, uscito qualche settimana fa, in collaborazione con Zara Larsson. Il brano, estratto dall'album "Tears" si intitola "Symphony" e sta spopolando praticamente ovunque. Quindi... perchè non farne la canzone del giorno? E quindi... Eccolo!!! Buon ascolto e buona settimana!!

Symphony (Clean Bandit feat. Zara Larsson)

[Verse 1: Zara Larsson] 
I’ve been hearing symphonies 
Before all I heard was silence 
A rhapsody for you and me 
And every melody is timeless 
Life was stringing me along 
Then you came and you cut me loose 
Was solo singing on my own 
Now I can’t find the key without you

[Pre-Chorus: Zara Larsson] 
And now your song is on repeat 
And I’m dancin' on to your heartbeat 
And when you’re gone, I feel incomplete 
So if you want the truth

[Chorus: Zara Larsson] 
I just wanna be part of your symphony 
Will you hold me tight and not let go? 
Symphony 
Like a love song on the radio 
Will you hold me tight and not let go?

[Verse 2: Zara Larsson] 
I’m sorry if it’s all too much 
Every day you’re here, I’m healing 
And I was runnin' out of luck 
I never thought I’d find this feeling 
'Cause I’ve been hearing symphonies 
Before all I heard was silence 
A rhapsody for you and me 
(A rhapsody for you and me) 
And every melody is timeless

[Pre-Chorus: Zara Larsson] 
And now your song is on repeat 
And I’m dancin' on to your heartbeat 
And when you’re gone, I feel incomplete 
So if you want the truth

[Chorus: Zara Larsson] 
I just wanna be part of your symphony 
Will you hold me tight and not let go? 
Symphony 
Like a love song on the radio 
Will you hold me tight and not let go?

[Interlude: Zara Larsson] 
Ah, ah, ah, ah, ah, ah 
Ah ah, ah 
Ah, ah, ah, ah, ah, ah 
Ah ah, ah

[Pre-Chorus: Zara Larsson] 
And now your song is on repeat 
And I’m dancin' on to your heartbeat 
And when you’re gone, I feel incomplete 
So if you want the truth 
(Oh, oh, oh)

[Chorus: Zara Larsson] 
I just wanna be part of your symphony 
Will you hold me tight and not let go? 
Symphony 
Like a love song on the radio 
Symphony 
Will you hold me tight and not let go? 
Symphony 
Like a love song on the radio 
Will you hold me tight and not let go?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerTrussardoneossiriandjanpage2QuartoProvvisorioacer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963