Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La cura dei TimoriaEnzo che canta onliù »

In volo con Fabio e Gianni

Post n°3535 pubblicato il 20 Maggio 2017 da Cartman72
Foto di Cartman72

Ci siamo. E' uscito. Il featuring più improbabile adesso è realtà. Fabio Rovazzi ha scelto come compagno di avventura per il tormentone dell'estate 2017 "l'unico che non si può odiere". Il grandissimo Gianni Morandi. Dopo i primi 4-5 ascolti (andrea ne va già matto) devo dire che mi erano piaciute più le due precedenti ma di questa preferisco il video che vede anche Anna, la moglie di Gianni, complice (in tutti i sensi) di Rovazzi e l'immancabile presenza di Fedez e J-Ax. Dai... così anche voi vi levare il pensiero e non se ne parla più. Buon sabato!!

Volare (Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi)

Ho milioni di views ma vivo in un monolocale 
mi fa volare, mi fa volare 
tutti fanno storie ma solo sul cellulare 
mi fa volare, mi fa volare

Questa grande convinzione che un mi piace può aiutare 
mi fa volare, mi fa volare 
quando sto cantando e Gianni cerca di scappare 
mi fa volare, mi fa volare

Però 
ma questi giovani di oggi no 
però 
io ti giuro mai li capirò

Facciamo presto, mi fa volare 
non è uno scherzo, mi fa volare 
mi hanno costretto, mi fa volare 
ma tutto questo, mi fa volare

Sto volando prego, non mi disturbare 
il problema vero è come atterrare 
mi fa volare, mi fa volare

Signori e signori, ora spegnete il cellulare 
al capitano servirebbe un sacchetto per vomitare 
allacciate le cinture che stiamo per atterrare 
non abbiamo alternative, atterriamo in tangenziale

Ma papà non so cosa dirti non trovo un lavoro che mi piace...

Hai affittato una Ferrari che può solo accompagnare 
mi fa volare, mi fa volare 
il mio cane va in vacanza e mi ha voluto abbandonare 
mi fa volare, mi fa voalre

Però 
ma questi giovani di oggi no 
però 
io ti giuro mai li capirò

Facciamo presto, mi fa volare 
non è uno scherzo, mi fa volare 
mi hanno costretto, mi fa volare 
ma tutto questo, mi fa volare

Sto volando prego, non mi disturbare 
il problema vero è come atterrare 
mi fa volare, mi fa volare 
mi fa volare, mi fa volare

L’ho capito dopo sta canzone 
che Rovazzi è solo un gran... cognome 
il featuring lo faccio ad un solo scopo 
ridatemi Anna sennò chi me le fa le foto

Mi hanno costretto, mi fa volare 
ma ad essere onesto, mi fa volare 
te lo confesso, mi fa volare 
che tutto questo mi fa volare

Sto volando prego non mi disturbare 
il problema vero è come atterrare 
mi fa volare, mi fa volare 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19Cartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83Trussardonelanfro2001
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963