Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La ragazza di ErmalBuon appetito da Katy »

Per Il Cile era bellissimo

Post n°3566 pubblicato il 20 Giugno 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ritorna, e non credevo onestamente qualche anno fa che lo avrei messo così spesso, Il Cile con il nuovo singolo che anticipa il nuovo album in uscita a settembre. La canzone si intitola "Era bellissimo" e dal testo mi sa che le disavventure amorose di Mogol raccontate da Battisti sono un gioco da bambini ;-) (ovviamente parlo del senso.... non delle canzone.... il duo resta inarrivabile...). Purtroppo continuano a latitare i video dei nuovi singoli che pensavo di pubblicare. Ma prima o poi.... Buon ascolto e a domani!!!

Era bellissimo (Il Cile)

Quella volta che ti sei rotta un piede imitando Ambra 
E in stazione piangevi forte fino alla tua gonna 
Quella volta che ho detto a tuo padre che avevamo un senso 
E tua madre perplessa che ha capito che qui ci rimango 
Quella volta che ci siamo picchiati per poi sentirci troppo cambiati 
E mi hai tradito con un francese ad il quale cambierei i connotati 
Quella volta che era pazza e non ci dividi più la stanza 
Ma alla fine io guardo lei e ci rimetto i tuoi occhi e basta 
Quella volta che sto male fino a doverti urlare che

Con te era bellissimo 
A tratti comico 
A tratti erotico 
Dimmi che 
E' andata via da te 
Tutta la rabbia che 
Ti ho lasciato dentro

Quella volta che mi hai salvato ed ero alla finestra 
E che dopo la tua saliva mi ha guarito e basta 
Quella volta che mi hai fatto credere in un mondo migliore 
Ma purtroppo la realtà è stata molto peggiore 
Quella volta che mi spogliavi e mi dicevi che mi sposavi 
E i nostri corpi mossi dai brividi ci inchiodavano le ali 
Quella volta che ti guardavo come il cielo in una stronza 
Perché stare insieme a te era sempre un'eterna sbronza 
Quella volta che sto male fino a doverti urlare che

Con te era bellissimo 
A tratti comico 
A tratti erotico 
Dimmi che 
E' andata via da te 
Tutta la rabbia che 
Ti ho lasciato dentro

Amore dell'interland tu sei 
Giochiamo al gioco sei sei sei 
Un uomo distrutto come me 
Si sveglia in un mondo fai da te 
Amore di plastica bagnata 
La vita spesso è rovinata 
Cercarti a piedi in superstrada 
E' stata l'ennesima cazzata

Era bellissimo 
A tratti comico 
A tratti erotico 
Con te era bellissimo 
A tratti comico 
A tratti erotico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963