Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Estate 2017 (4 di 14)Estate 2017 (6 di 14) »

Estate 2017 (5 di 14)

Post n°3589 pubblicato il 13 Luglio 2017 da Cartman72
Foto di Cartman72

Bimba se sapessi (Sergio Caputo)

Idrofobina vegetale, bevo per dimenticare 
Il mal di mare 
Viscerale che questo mondo mi da 

Respirazione artificiale 

Per resuscitare il vecchio buon umore 
Fai il favore non criticarmi perché 
E' sempre più difficile tirare avanti questo show 
Mi fanno male i piedi a furia di ballare 
Un pediluvio nel tuo cuore mi concederò 

Bimba se sapessi che monotonia 
Tutte quelle balle sulla fantasia 
Guarda che mestiere che mi tocca fare 
Io con questa faccia e il mio passato da dimenticare 

Bimba non è un caso di nevrastenia 
Puoi denominarlo spreco di energia 
Tutta la fatica che mi tocca fare 
Solo per riuscire a galleggiare in questo pazzo mare 
... 
Abito qui perché non sali 
Ho una collezione di medicinali 
E due bicchieri, gli avanzi del pranzo di ieri 
Ci sono tante sfumature 
Anche nel colore delle scottature 
Le abrasioni che questa vita ci fa 
Mentre inesorabili 
Tiriamo avanti questo show 
Ho un forte mal di testa a furia di sgolarmi 
Con un tuffo nel tuo cuore mi rinfrescherò 

Bimba se sapessi che monotonia 
Tutte quelle balle sulla fantasia 
Guarda che mestiere che mi tocca fare 
Io con questa faccia e il mio passato da dimenticare 

Bimba non è un caso di nevrastenia 
Puoi denominarlo spreco di energia 
Tutta la fatica che ci tocca fare 
Solo per riuscire a galleggiare in questo pazzo mare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963