Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La solitudine di MorrisseyLa felicità di Fabrizio »

Buon compleanno mamma!!

Post n°3695 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi post speciale per una persona speciale. La mia mamma! Oggi è il suo compleanno e la canzone del giorno è per lei. Considerando che uno dei suoi cantanti preferiti è Masini sono andato a vedere in questi 10 anni quante volte me lo sono giocato il 27 otttobre e ho scoperto che.... mai!! Incredibile! In compenso Gianni Morandi ben 4 presenze! Quindi con il cuore più libero, tanto per parafrasare proprio la canzone del giorno, cara mamma che Masini sia con te. Ho scelto infatti "L'amore sia con te" inedito dell'omonima raccolta uscita nel 1996. Buon compleanno mamma e tanti tanti auguri!!

L'amore sia con te (Marco Masini)

Quando tu 
fra 1000 anni non sarai 
più così bella 
e quando io 
con tutti i sogni me ne andrò 
su un'altra stella
se per due
innamorati come noi
un'altra vita c'è 

L'amore sia con te 
l'amore sia con te 
e non ti lasci mai da sola. 
Quando tu 
fra due minuti aprirai 
ancora gli occhi 
e vedrai 
due sconosciuti 
quei due ladri 
dei miei occhi 
quando andrò 
a lavorare 
porterò 
in bocca il tuo caffè 
con tutta la poesia 
che in un amore c'è 
e di chiunque sia 
l'amore sia con te. 

Ho messo le radici 

là sotto casa tua 
e finché c'era la tua luce non andavo via 
e quanti ne ho spiati 
di baci dell'addio 
come una sentinella infreddolita 
c'ero io nella tua vita 

E quando tu fra 1000 anni morirai 

di un altro amore 
e quando tu che adesso dormi dormirai 
su un altro cuore 
e quando tu cadrai da un sogno 
e quando tu bisogno avrai di me 
l'amore sia con te 
l'amore sia con te 
l'amore sia con te 
e non ti lasci mai. 

Perché l'amore è il pane 

e in questa carestia 
c'è gente che ne ha fame 
e gente che lo butta via 
voglio il tuo amore per tutta la vita 
e la vita che voglio è una vita d'amore con te 
voglio vederti felice e smarrita 
voglio vederti negli occhi la voglia di essere donna e di tessere un figlio per me per sempre 
l'amore sia con te 
l'amore sia con te 
l'amore sia con te 
e non ti lasci mai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963