Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La felicità di FabrizioJ-Ax & Fedez.... sconosciuti »

Il ritorno di Bryan

Post n°3697 pubblicato il 29 Ottobre 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi post.... sulla fiducia e per affetto. Dopo un po' di silenzio torna sulle scene musicali Bryan Adams che la prossima settimana farà uscire "Ultimate" la raccolta dei suoi successi con due inediti tra cui "Plaese stay" che è la canzone del giorno. Negli anni novanta Bryan è stato tra i miei preferiti con 3-4 pezzi che valgono una carriera. Buona domenica e buon ascolto!

Please stay (Bryan Adams)

[Verse 1] 
We shared a special moment 
I think you felt it too 
I know you wanted more but 
Right now this is the best that I can do 
If I give it too little too late 
How was I to know? 
I don't wanna give you up 
No, I don't wanna let you go

[Chorus2] 
So please stay 
I just need a little time 
And a little help to find 
All the words to say 
Please stay 
Before you're walking out the door 
I know you want more 
So give me one more day 
Please stay

[Verse 2] 
You were looking after you 
I was looking after me 
Sometimes it's hard to know the difference 
Between what we want and what we need 
I might not settle the right things 
But I know the way I feel 
So give me one more chance 
Maybe we can make this real

[Chorus2] 
Please stay 
Don't wanna hear you say goodbye 
'Cause there's a million reasons why 
We shouldn't let it end this way 
Please stay 
I don't wanna see you go 
I need to let you know 
Somethings are hard to say 
Please stay

[Outro4] 
Please stay 
Don't wanna walk away 
Please stay 
We shouldn't let it end this way 
I know you wanted more 
So give me one more day 
Please stay

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchez
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963