Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La chiave del CapaLe canzoni di Lorenzo »

Il ritorno di Laura

Post n°3785 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ieri ho fatto colpevolmente passo.... Non ci sono scuse... Ho avuto poche occasioni per preparare il post e quando avrei avuto 5 minuti liberi.... Mi è passato di mente che ancora dovevo farlo... E va beh... Andata... Comunque è servito solo a far slittare ad oggi il nuovo singolo di Laura Pausini, tornata sulla scena musicale con l'inedito "Non è detto" in attesa di "Fatti sentire" il quindicesimo album in studio della cantante in uscita il 16 marzo. Facile prevedere che sarà tra i dischi più venduti del 2018. Poi sentirò come è questo nuovo pezzo. Intanto fatelo voi. Buon ascolto e a domani!!!

Non è detto (Laura Pausini)

E tu cosa aspettavi 
a dirmi quello che dovevi dire 
a non rischiare niente 
non vai all'inferno e neanche sull'altare 
e noi così distanti 

a sopportarci con educazione 
la colpa non esiste, 
ma ognuno prenda la sua direzione 

perdonami per questi giorni 
non li ho saputi raccontare 
avevo l'indirizzo nuovo 
e un posto per scappare 
e non è detto che mi manchi sempre 
le cose cambiano improvvisamente 
e certi angoli di notte non avranno luce mai 

e non è detto che non provo niente 
se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente 
e se mi fido della forza di un ricordo casomai 
prenditi l'ombrello che sia il riparo sotto la tempesta 
se quello che ti devo 
è avere il cuore dalla parte giusta 

perdonami per questi giorni 
non li ho saputi raccontare 
ho un treno verso l'aeroporto e un volo tra due ore 
e non è detto che mi manchi sempre 
le cose cambiano improvvisamente 
e certi angoli di notte non avranno luce mai 

e non è detto che non provo niente 
se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente 
perché mi fido della forza di un ricordo casomai 

e non è detto 
e non è detto 
e non è detto 
e non è detto 

ma chi l'ha detto che non provo niente 
quello che è stato rimarrà importante 
come la piccola speranza che ci serve 
e che ti dai 
perdonami per questi giorni 
non ho saputo come fare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

binchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenoQuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummer
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963