Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Estate 2018 (16 di 16)Cose di... Eros »

Rovazzi fa quel che vuole...

Foto di Cartman72

...e lo fa bene. Io ve lo dico. Se non vi fermate al nome, guardate il video. Secondo me ne vale la pena. L'idea non è male e anche i personaggi che vi hanno partecipato hanno saputo mettersi in gioco benissimo e anche con autoironia (vedi, soprattutto Ramazzotti). Oltre ad Eros troviamo Gianni Morandi, Carlo Cracco, Diletta Leotta e Albano oltre alle voci di Emma e Nek. In autunno dovrebbe uscire la terza parte di una ideale trilogia inizata con "Volare" e probabilmente ci risarà l'eterno ragazzo visto che è l'elemento comune tra i due brani. Io ve l'ho detto, poi fate voi....

Faccio quello che voglio (Fabio Rovazzi feat. Emma, Nek, Albano)

Ho tutto in una borsa, 
lo so l’ho fatta grossa,

aspè vado di corsa,

è tutto un copia-incolla, 
la gente che mi trolla, 
sparisco tra la folla

potrei ballare come bolle, 
cantare di felicità, 
fare gli incassi di Zalone, 
e invece sono ancora qua

e cerco un posto fresco 
e prendo qualche abilità 
nei limiti della legalità…

faccio quello che voglio, 
faccio quello che mi va, 
quest’estate sono fuori controllo 
e del testo tanto non ne ho bisogno 
perchè con questa voce qua… 
pa pa para pa

vado e parto in quarta, 
e sfuggo dal mio karma, 
uno stato che mi esalta,

ho voglia di staccare, 
dall’ansia generale, 
tuffarmi dentro il mare,

non ti devi preoccupare mamma 
sto decollando devo spegnere 
ti chiamo dopo devi stare calma

tanto sono su una panda

non ti aspettavi questa nuova canzone 
e ti darò un finale contro ogni previsione 
ma non sono l’eroe delle tue solite storie 
e sono contrario a tutti gli spoiler

faccio quello che voglio, 
faccio quello che mi va, 
quest’estate sono fuori controllo 
e del testo tanto non ne ho bisogno 
perchè con questa voce qua… 
pa pa para pa

attirati dal male, 
l’onestà non ha budget 
tutto ciò che è vietato 
ci piace

facciamo dei modelli sbagliati la normalità 
quindici minuti di celebrità 
con questa voce qua…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963