Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il solitario MarshmallowGli Scritti di Patti »

Il fuoco di Keith

Post n°4184 pubblicato il 10 Marzo 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

La canzone di oggi ha una doppia valenza. Qualcheh giorno fa se ne è andato a 50 anni Keith Flint, leader dei Prodigy, un gruppo che ha avuto un discreto successo anche se forse un po' di nicchia alla fine degli anni novanta. A me onestamente non piacevano ma un mio collega ne andava matto e me li fece conoscere. E quindi oggi metto "Firestarter" dall'album "The fat of the land" del 1997. Non conoscenfoli ho scelto la canzone il cui video ha più visualizzazioni su Youtube. Oltre 107 milioni. Una scelta "popolare" quindi. Il secondo motivo è per tranquillizzare i Paoloni dopo i commenti alla canzone di ieri. Non vi preoccupate. Se questo blog fosse esistito nel 1997 avrei messo questa e avreste detto forse le stesse cose.... E se dopo 22 anni siamo ancora qui.... Evidentemente c'è sempre speranza. Buona domenica!

Firestarter (The Prodigy)

I'm the trouble starter, punkin' instigator
I'm the fear addicted, a danger illustrated

I'm a firestarter, twisted firestarter
You're a firestarter, twisted firestarter

I'm a firestarter, twisted firestarter

I'm the bitch you hated, filth infatuated, yeah
I'm the pain you tasted, fell intoxicated

I'm a firestarter, twisted firestarter
You're the firestarter, twisted firestarter

I'm the self inflicted, mind detonator, yeah
I'm the one infected, twisted animator

I'm a firestarter, twisted firestarter
You're the firestarter, twisted firestarter

I'm a firestarter, twisted firestarter starter

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963