Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Piovono.... canzoni...Una galassia d'amore »

Trash in action

Foto di Cartman72

Secondo voi.... Ci può essere qualcosa di più trash di una canzone cantata da Cristiano Malgioglio e Barbara D'Urso? Forse (e si spera) no.... Ma questo lo scopriremo... Intanto... Facciamoci un'idea con questa "Dolceamaro". E per la serie errare umano ma perseverare è diabolico, il diabolico Cristiano ha scoperto di avere nella sua collezione di 45 giri un disco inciso nel 1980 da Barbra D'Urso dal titolo "Dolceamaro". L'ha riascoltata e ha deciso che riadattandola poteva diventare il singolo più ballato dell'estate 2019 e così.... eccolo... Buon ascolto......

Dolceamaro (Cristiano Malgioglio feat. Barbra D'Urso)

Dolceamaro 
Dolceamaro.

Dolceamaro 
il tuo sorriso 
dolceamaro 
io parlo e rido 
dolceamaro 
il tuo profumo 
dolceamaro.

Come stai 
cosa fai 
sei lo stesso sai 
come mai 
qui da me 
entra dai 
se ti va 
non parlare 
lascia stare.

Non finire 
adesso proprio non finire 
rimani ancora un po' a sognare 
ti prego ancora no amore 
sorridi ancora.

Dolceamaro 
il tuo sorriso 
dolceamaro 
io parlo e rido 
dolceamaro 
il tuo profumo 
dolceamaro 
sulla mia pelle 
dolceamaro 
mi fai soffrire 
dolceamaro 
mi fa impazzire 
dolceamaro 
lo sai che t'amo 
dolceamaro.

Scorderai 
venderai 
tutto quello che ora sei 
se mi vuoi 
cercherai 
crederai 
capirai 
solo me vorrai.

Non finire 
adesso proprio non finire 
rimani ancora un po' a sognare 
ti prego ancora no amore 
sorridi ancora.

Dolceamaro 
il tuo sorriso 
dolceamaro 
io parlo e rido 
dolceamaro 
il tuo profumo 
dolceamaro 
sorridi ancora.

Io che sto pensando 
e me ne sto innamorando 
so che l’altro sta piangendo 
sono notti che mi cerca 
ma il mio cuore è di cemento 
e per lui ho messo l’anima in convento 
vorrei quel bacio che fosse a faro spento 
dolceamaro un po’ tremendo 
questo amore è dolore e passione 
che mi crea confusione 
tu, io, l’altro, lei, lui, lui, lui, lui, lui, lui, lui, lui, lui...

Sorridi ancora.

Dolceamaro 
sorridi ancora 
dolceamaro 
il tuo sorriso 
dolceamaro 
io parlo e rido 
dolceamaro 
il tuo profumo 
dolceamaro 
sulla mia pelle 
dolceamaro 
mi fai soffrire 
dolceamaro 
mi fa impazzire 
dolceamaro 
lo sai che t’amo 
dolceamaro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenoQuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriand
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963