Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Ed & Justin... senza interessiUn lavoro per gli Skiantos »

Liga stardust

Post n°4263 pubblicato il 27 Maggio 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E a sorpresa..... Oggi scopro che venerdì è uscito anche il nuovo singolo di Luciano Ligabue. A poche settimane dalla partenza del tour negli stadi che lo vedrà passare anche da Firenze il 25 giugno e che ci vedrà anche presenti, è uscito "Polvere di stelle", terzo estratto dall'album "Start" uscito lo scorso marzo. Buon ascolto e buona settimana a tutti ma soprattutto bentornata a casa alla Paolona!! A domani!

Polvere di stelle (Ligabue)

Io non ti conosco 
Tu non conosci me 
Hai mai conosciuto qualche d'uno per davvero? 
Non è una scusa buona 
Non è una scusa e basta 
Hai mai conosciuto qualche d'uno che ti conosca? 
Vieni vedermi in mano 
Se pensi che sia un bluff 
Ma c'è qualcosa ancora giuro sotto questa pelle 
Non morirà nessuno 
Morire poi perché 
Dicono che siamo tutti polvere di stelle 
Ho bisogno di te 
Che hai bisogno di me 
Per cambiare il tuo mondo 
Hai bisogno di me 
Che ho bisogno di te 
Per cambiare il mio mondo 
È sempre testa o croce 
È sempre a lotteria 
Però come si dice 
Ne vedremo delle belle 
Non serve troppa luce 
Per la nostra fotografia 
Ti ricordi o no che siamo polvere di stelle? 
Ho bisogno di te che hai bisogno di me 
Per cambiare il tuo mondo 
Hai bisogno di me 
Che ho bisogno di te 
Per cambiare il mio mondo 
La luna è quasi piena 
Il sangue nelle vene 
C'è un cerchio che si chiude 
Ho bisogno di te 
Che hai bisogno di me 
Diamo senso ad un giorno 
Coi tuoi trucchi senza inganni 
Vuoi le cose come stanno 
Eccoti, eccomi 
Eccoci 
Ho i tuoi piedi ben piantati 
E poi i sogni più agitati 
Muoviti muovimi 
Muovici 
Ho bisogno di te 
Che hai bisogno di me 
Per cambiare il tuo mondo 
Hai bisogno di me 
Che ho bisogno di te 
Per cambiare il mio mondo 
La luna è quasi piena 
Il sangue nelle vene 
C'è un cerchio che si chiude 
Ho bisogno di te 
Che hai bisogno di me 
Diamo senso ad un giorno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963