Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Se BiagioI brutti pensieri di Sta... »

Diodato non ama pił

Post n°4301 pubblicato il 04 Luglio 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi sono quasi al limite. Giornata intensa. Ma mi sfavava e parecchio lasciare un giorno vuoto. Già da sabato siamo a rischio visto che ad oggi non ho preparato, come di consueto, i post per quando vado al mare. Ma vedremo... Intanto.... Nuovo singolo per Diodato dal titolo "Non ti amo più". A quest'ora cosa vuoi.... mi va bene pire lui... Buon ascolto e a domani.

Non ti amo più (Diodato)

No, non lo so 
Come fare, come fare, come fare 
A dirtelo 
Non lo so 
No, non lo so 
Come faccio, come faccio, come faccio 
A dirtelo 
Non lo so 
E c'ho provato a mordermi le mani 
A dirmi, "Almeno aspetta sia domani 
Che la notte si sa, porta consiglio" 
Mi sveglio, uno sbadiglio 
E forse non avrò più voglia di gridarti che 
Non ti amo più, non ti voglio più 
Non ho più nemmeno voglia di farmi toccare da te 
Toccare da te 
No, non ti amo più, non ti voglio più 
Non ho più nemmeno voglia di fare l'amore con te 
L'amore con te 
Ah, eccoci qua 
Questo è il momento in cui bisogna essere 
Lucidi 
Sì lo so, che una coppia è fatta di compromessi 
Che no, non può andare sempre tutto alla grande 
Che ci sono momenti in cui le domande 
A cui non troverai mai una risposta 
Forse è meglio non farsele, e poi 
Cosa credi, non ci voglia sacrificio? 
Stare insieme, anche accettare il dentifricio 
Tutti i giorni senza il tappo 
E se diventi matto tanto meglio, tanto 
C'ho provato a mordermi le mani 
A dirmi, "Almeno aspetta sia domani 
Che la notte si sa, porta consiglio" 
Mi sveglio, uno sbadiglio 
E forse non avrò più voglia di gridarti che 
Non ti amo più, non ti voglio più 
Non ho più nemmeno voglia di farmi toccare da te 
Toccare da te 
No, non ti amo più, non ti voglio più 
Non ho più nemmeno voglia di fare l'amore con te 
L'amore con te 
Dio, dimmi tu cosa dovrei fare 
Forse dovrei accettare questa situazione 
Di vuoto e fastidio, di morte interiore 
Non ti voglio fare male, non ti voglio fare male 
Ma no, non ti amo più, non ti voglio più 
Non ho più nemmeno voglia di fare l'amore con te 
L'amore con te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerTrussardoneossiriandjanpage2QuartoProvvisorioacer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963