Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« 007 BillieAchille in Rolls Royce »

Achille se ne frega

Post n°4542 pubblicato il 10 Marzo 2020 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Lo so che qualcuno dirà che è colpa del virus.... Comunque in queste settimane ho rivalutato Achille Lauro e le due canzoni che ha presentato agli ultimi due Festival di Sanremo. All'ultimo poi credo che i look delle esibizioni e una vocenon prorpioi eccelsa abbiano condizionato l'ascolto. Comunque sia, virus o no, la canzone del giorno è "Me ne frego". Buon ascolto e a domani!!

Me ne frego (Achille Lauro)

[Intro]
Sì, noi sì
Noi che qui, siamo soli qui
Noi sì, soli qui
Fai di me quel che vuoi, sono qui
Faccia d’angelo
David di Michelangelo
Occhi ghiacciolo
Dannate cose che mi piacciono

[Verso 1]
Ci son cascato di nuovo
Ci son cascato di nuovo
Pensi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco
Oh sì, sì
Ci son cascato di nuovo
Tu sei mia, tu sei tu, tu sei più
Già lo so, che poi lì
Che non so più poi chi trovo
Chi trovo
Sono qui, fai di me quel che vuoi
Fallo davvero
Sono qui, fai di me quel che vuoi
Non mi sfiora nemmeno, oh sì sì

[Ritornello]
Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia, me la bevo
Sì, sono ubriaco ed annego
Oh sì, me ne frego davvero
Sì, me ne frego
Prenditi gioco di me che ci credo
St’amore è panna montata al veleno
Oh sì

[Vero 2]
È instabile, fragile
È una strega, solo favole, favole
A far la scema è abile, agile
Quel modo insospettabile
Oh mio Dio, sì
Lei che dice a me, ‘Voglio te’
Ma vuole quello che non sa di sé
Dai, vorresti che buttassi
Tutto quanto all’aria per te
Sì, perché per un capriccio
Lo sai che è così
Non si può, non si può, come no
Non mi sfiora nemmeno, oh sì sì

[Ritornello]
Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia, me la bevo
Sì, sono ubriaco ed annego
Oh sì, me ne frego davvero 
Sì, me ne frego 
Prenditi gioco di me che ci credo
St’amore è panna montata al veleno

[Bridge]
È una vipera in cerca di un bacio
Che poi le darò
Io sempre in cerca di quello che ho perso
Perdendo le cose che ho
Amore dimmi qualcosa
Qualcosa di te che non so
Così mi prendo anche un piccolo pezzo di te
Anche se non si può
Fai quel che vuoi

[Ritornello]
Me ne frego (la la la la)
Me ne frego (la la la la)
Dimmi una bugia, me la bevo 
Sì, sono ubriaco ed annego 
Oh sì, me ne frego davvero
Sì, me ne frego (la la la la)
Prenditi gioco di me che ci credo
St’amore è panna montata al veleno

[Outro]
Ne voglio ancora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963