Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Bomber! Bomber!!I fiori del signor Pioggia »

Carl Brave a Regina Coeli

Post n°4547 pubblicato il 15 Marzo 2020 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Magari.... Dirà qualcuno dopo aver letto il titolo e sentito la canzone... Il brano di oggi è il nuovo singolo di Carl Brave, rapper romano, dedicato al suo quartiere che poi è quello dove si trova il più importante carcere romano. Buona domenica e buon ascolto. A domani!!

Regina Coeli (Carl Brave)

Un vecchio sull’Otto, lo faccio sedè 
E ogni pischello mi chiama “Fratè” (Fratè) 
Trastevere è bella anche senza di me 
Ma meno senza di te 
Il grattacheccaro, da giugno a settembre 
L’acqua di Roma è tutta buona da bere 
Stavo al Calisto quasi tutte le sere 
Coi matti di quartiere, mi ci faccio un bicchiere

Mezza Roma fa: ahó, ahó, ahó 
Mezza Roma fa: ahó, ahó, ahó

Miracolo a Regina Coeli piovono arance 
Gridano: Coatte, Roma non si batte 
Un punkabbestia con il cane è messo male (Male) 
Gli lascio l’euro del carrello per mangiare 
La zingara di qua che fa la carità 
Sta tutta il giorno là, seduta a non fa un ca- 
Dietro la Caritas ho fatto il botto co’ una minicar 
Facciamo il CID, ma ci vorrebbe il Var 
Ehi, prati di tabacchi, l’eco tra i palazzi 
Il vento affoga il brecciolino nel cemento 
E fioccano le multe su una 500 
Abbandonata da una vita a Roma centro, eh 
Dice: “Fumare a lungo andare, rinazina ma” 
Non riesco a respirarti bene stamattina, ehi 
E non mi serve manco troppo nella vita 
Mi basta un Peroncino co’ una pizza margherita

Un vecchio sull’Otto, lo faccio sedè (Uoh) 
E ogni pischello mi chiama “Fratè” (Fratè) 
Trastevere è bella anche senza di me 
Ahó, ma meno senza di te 
Il grattacheccaro, da giugno a settembre 
L’acqua di Roma è tutta buona da bere 
Stavo al Calisto quasi tutte le sere 
Coi matti di quartiere, mi ci faccio un bicchiere

Mezza Roma fa: ahó, ahó, ahò

Mezza Roma fa: ahó, ahó, ahó

Si vola gratis, offerte Roma-Cuba 
E sono un ladro, perché tornavi a rubà 
E t’ho rubato da quella storia brutta 
Finita mesi fa e abbiamo fatto: “Suca” (Suca) 
Ma resto a Roma, Roma, Roma, Roma bella (Bella) 
Il tuo sorriso sa di Roma-Romanella (‘Nella) 
I gabbiani beccano nella monnezza 
Il lavavetri che mi fa la prepotenza (Ehi) 
Le guardie al bar, il vucumprà, il forno a Ghetto (Ghetto) 
Tutti i club, vicini a “Il Baretto” 
I “ti voglio bene” che non ti ho mai detto 
Cucina tu, io sparecchio, ok 
E versa qua, e non mi va, io resto a letto (Letto) 
Sei appena andata via e già mi manchi parecchio 
E mentre la tua ciospa se la fuma il vento 
Le antenne ballano un lento sul tetto

(Ahó, ahó, ahó, e ogni pischello mi chiama: “Frate'”) 
(Ahó, ahó, ahó, Trastevere è bella anche senza di me 
Ma meno senza di te)

(Ahó, ahó, ahó) Il grattacheccaro, da giugno a settembre 
L’acqua di Roma è tutta buona da bere 
(Ahó, ahó, ahó) Stavo al Calisto quasi tutte le sere 
Coi matti di quartiere mi ci faccio un bicchiere

Un vecchio sull’Otto, lo faccio sedè (Uoh) 
E ogni pischello mi chiama “Fratè” (Fratè) 
Trastevere è bella anche senza di me 
Ma meno senza di te 
Il grattacheccaro, da giugno a settembre 
L’acqua di Roma è tutta buona da bere 
Stavo al Calisto quasi tutte le sere 
Coi matti di quartiere, mi ci faccio un bicchiere

Mezza Roma fa: 
Ahó, ahó, ahó 
Ahó, ahó, ahó 
Ahó, ahó, ahó 
Ahó, ahó, ahó

Ahó, ahó, ahó 
Ahó, ahó, ahó

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963