Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« L'ipocondria di Giancan...La canzone... mobile....... »

Il giorno migliore di Cesare

Foto di Cartman72

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda il programma "Musica che unisce", una serie di mini concerti e mini interventi di artisti vari (comici, attori, ballerini etc. etc.) per raccogliere fondi per la Protezione Civile per l'emergenza COVID-19. I cantanti erano a casa loro o comunque in qualche luogo privato e sono intervenuti in videoconferenza dicimao cantando 2-3 pezzi del loro repertorio. Il primo è stato Cesare Cremonini che ha cantato anche "Un giorno migliore" un brano che ha ormai passato i 20 anni visto che è uscito nel 1999 quando Cesare era il frontman dei Lunapop che con l'album "...Squerez" fecero davvero il botto e fecero capire che il buon Cesare A) aveva i numeri B) non poteva stare a lungo nel gruppo.... E infatti.... un disco e via e poi carriera da solista. Questa rientra tra le belle canzoni che ha scritto. Buon ascolto e a domani!!

Un giorno migliore (Lunapop)

[Strofa 1]

Cosa mi aspetto dal domani?
Il sole in faccia no
Ma in fondo io ci spero ancora
Che tu ci sia nel mio domani
E se ti incontrerò
Spero di sfiorare le tue mani

[Pre-ritornello]
Soli, eppure in mezzo a gente io e te
Riscaldati dal calore di una Benson and Hedges

[Ritornello]
Se mi vuoi
Domani sarà un giorno migliore vedrai
Se mi vuoi
Domani sarà un giorno migliore vedrai

[Strofa 2]
E cosa dire di noi?
Forse che in fondo
Non importa se tu mi vuoi
Cosa mi aspetto dal domani?
Beh credo che sia giusto dirti
Che non voglio niente senza te

[Pre-ritornello]
E tu sei molto di più di quello che tu sai
Sei sole e pioggia negli inverni miei

[Ritornello]
Se mi vuoi
Domani sarà un giorno migliore vedrai
Se mi vuoi
Domani sarà un giorno migliore vedrai

[Bridge]
Aspetta almeno un minuto (Aspetta almeno un minuto)
Non dirmi che non mi vuoi (Non dirmi che non mi vuoi)
Devo trovare un appiglio
Prima che tu te ne vai da me, who-oh
Apri le tue ali e vola via con me

[Strofa 3]
Cosa mi aspetto dal domani?
Il sole in faccia no
Ma in fondo io ci spero ancora
Che tu ci sia nel mio domani
E se ti incontrerò
Spero di sfiorare le tue mani

[Pre-ritornello]
Soli, eppure in mezzo a gente io e te

Riscaldati dal calore di una Benson and Hedg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963