Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« L'angelo di RenatoL'harakiri di Samuele..... »

Saluti da Cesare

Post n°4733 pubblicato il 20 Settembre 2020 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Giovedì sera su Rai Uno è stato trasmesso in anteprima un pezzo del nuovo video del nuovo singolo di Cesare Cremonini dalla raccolta "Cremonini 2C2C - The best of....". L'inedito si intitola "Ciao" ed è la canzone di questa domenica. Buona festa e buon ascolto. A domani.

Ciao (Cesare Cremonini)

[Strofa 1]
Io te l'avevo detto
Che qui non si andava avanti
Io te l'avevo detto
E adesso è inutile pensarci
Io te l'avevo detto
Sì, e allora perché non mi ascoltasti?
Quando te l'ho detto dov'eri? E comunque
Se te l'ho detto, era già tardi

[Strofa 2]
Ora non mi ricordo
Cosa mi hai risposto
Sono quasi certo che per te io
Fossi come un morto
Quindi fammi un favore adesso
Torna nel mio passato
E se ci riesci, portami anche un bel fiore
Che il mio funerale c'è già stato

[Strofa 3]
Io te l'avevo detto
Non guardare la vita degli altri
Io te l'avevo detto e adesso, guarda
Vivi di rimpianti (vivi di rimpianti)
Io te l'avevo detto molte volte, più di mille
Ma ora che posso farci?
Se vuoi te lo ridico un'altra volta
Se hai voglia di ascoltarmi
[Ritornello1]
Ciao, è una parola troppo bella "ciao"
Io in questi casi preferisco "addio"
Ciao, sono felice se mi dici: "Ciao"
Non puoi rispondermi: "Ti amo"
Per dirmi ciao
Ma è una parola come un'altra ormai
Ciao

[Outro2]
Ciao, è una parola troppo bella "ciao"
Non puoi rispondermi: "Ti amo"
"Ciao" è una parola come un'altra ormai
Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

janpage2QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodaniel
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963