Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La fine del mondo?Notti magiche »

Campioni d'Europa!!!

Foto di Cartman72

Campioni d'Europa!!!! Sofferta ma meritata la vittoria dell'Italia a Wembley contro i padroni di casa dell'Inghilterra che se ne sono sbattuti alla grande del fair play fischiando l'inno italiano e gli azzurri per 120 minuti (e questo ci sta...). Ma alla fine la coppa l'ha alzata l'immenso Giorgio Chiellini e il calcio torna a casa in... Italia. Prima vittoria per me da tifoso di un europeo. Nel 1968 ero a -4.... Per oggi ho scelto il "Nessun dorma" dalla Turandot di Puccini nella versione di Luciano Pavarotti. Abbiamo vinto di notte e non all'alba ma.... dettagli.... Buon ascolto!!!

Nessun dorma (Luciano Pavarotti)

Nessun dorma, nessun dorma
Tu pure, o, Principessa
Nella tua fredda stanza
Guardi le stelle che tremano
D'amore e di speranza

Ma il mio mistero e chiuso in me
Il nome mio nessun saprà
No, no, sulla tua bocca lo dirò
Quando la luce splenderà

Ed il mio bacio scioglierà il silenzio
Che ti fa mia
(Il nome suo nessun saprà)
(E noi dovrem, ahimé, morir, morir)

Dilegua, o notte
Tramontate, stelle
Tramontate, stelle
All'alba vincerò
Vincerò
Vincerò

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19Cartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83Trussardonelanfro2001
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963