Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Sulla schiena degli Ster...Al mare con i Negramaro »

Strani effetti....

Foto di Cartman72

Tra le serie che sto guardando in questo periodo c'è "Nine perfect strangers" su Amazon Prime con Nicole Kidman. La canzone del giorno è la sigla di apertura della serie. Si intititola "Strange effect" nella versione cantata da Raven Violet e Unloved. La prima versione di questa canzone è del 1965 e si itntitolava "This strange effect". Questa è del 2020. Buon ascolto.

Strange effect (Unloved & Raven Violet)

You’ve got this strange effect on me
And I like it
You’ve got this strange effect on me
And I like it

You make my world seem right
You make my darkness bright, oh yes
You’ve got this strange effect on me
And I like it, and I like it

And I like the way you kiss me
Don’t know if I should
But this feeling it’s love and I know it
That’s why I feel good

You’ve got this strange effect on me
And I like it
You’ve got this strange effect on me
And I like it

You make my world seem right
You make my darkness bright, oh yes
You’ve got this strange effect on me
And I like it, and I like it
And I like it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963