Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Tanti auguri Vincent!!Sempre di Gianluca »

La felicitą di Bryan

Post n°5108 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi novità graditissima. Torna con un nuovo album (in uscita a marzo 2022) Bryan Adams. Il titolo del nuovo disco sarà "So happy it hurts" anticipato dall'omonimo singolo uscito fresco fresco e che è la canzone del giorno. Se qualcuno fosse interessato il 12 febbraio Bryan sarà in concerto al Mandela Forum di Firenze. Poi non dite che non ve l'ho detto. Buon ascolto!!

So happy it hurts (Bryan Adams)

Driving down Trans-Canada One
Top-down, I got the radio on, alright
We’re gonna get there tonight
A little closer and we bending road
Motor runner, think I’m gonna explore
Alright
I got you in my sights

Black tar burning underneath my wheels
It’s crazy how I feel

I’m so happy it hurts
I’m so happy it hurts
I’m so glad it’s outrageous
I’m so happy it hurts
That stupid grin on my face
Must be some kind of curse
You put your spell on me, baby
I’m so happy it hurts

Sun shining, there ain’t no more rain
Step on the gas and forget all the pain
Let it go
Out on the open road
Rocky Mountains in the rearview mirror
I can’t wait till I get there
Alright
I’m gonna drive all night

Been round the world, there ain’t much I missed
But I ain’t felt nothing like this

I’m so happy it hurts
I’m so happy it hurts
I’m so glad it’s outrageous
I’m so happy it hurts
That stupid grin on my face
Must be some kind of curse
You put your spell on me, baby
I’m so happy it hurts

I’m so happy it hurts
I’m so happy it hurts
I’m so glad it’s outrageous
You know, I think it’s contagious
That stupid grin on my face
Must be some kind of curse
You put a spell on me, baby
I’m so happy it hurts

I’m so happy it hurts
I’m so happy it hurts

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963