Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Trussardone 1 di 3Trussardone 3 di 3 »

Trussardone 2 di 3

Post n°5366 pubblicato il 16 Luglio 2022 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

La seconda richiesta di Trussardone è stata quella di dedicare un post alla memoria di Antonio "Tonino" Cripezzi, il cantante de I Camaleotni scomparso improvvisamente lo scorso 3 luglio in una camera d'albergo la notte dopo un concerto del gruppo. Ho così scoeprto che non ho mai pubblicato uno dei brani storici della band ossia "L'ora dell'amore" inciso nel 1967. Ringrazio quindi l'amico per avermi permesso di colmare questo buco e di omaggiare un grande lla musica italiana. Buon ascolto!!

L'ora dell'amore (I Camaleonti)

Da molto tempo questa stanza
Ha le persiane chiuse
Non entra più luce qui dentro
Il sole è uno straniero

È lei che mi manca
È lei che non c'è più
L'orologio della piazza
Ha battuto la sua ora

È tempo di aspettarti
È tempo che ritorni
Lo sento, sei vicina
È l'ora dell'amore

Il vuoto della vita
È grande come il mare
Da quando se n'è andata
Io non l'ho vista più

È lei che mi manca
È lei che non c'è più
L'orologio della piazza
Ha perso la speranza

Io no che non l'ho persa
Io aspetto che ritorni
Ti sento, sei vicina
È l'ora dell'amore

Io no che non l'ho persa
Io aspetto che ritorni
Ti sento, sei vicina
È l'ora dell'amore

È l'ora dell'amore
È l'ora dell'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963