Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Trussardone 3 di 3Johnny riga dritto »

Le vampate di Jerry

Post n°5368 pubblicato il 18 Luglio 2022 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

La visione del film "Elvis" ha aperto in casa un mondo di rock americano degli anni 50-60. Tra playlist su Spotify, Alexa e Youtube non ascoltiamo praticamente altro. Un modo che ho esplorato davvero poco se tra le canzoni che ancora non ho messo c'è anche "Great balls of fire" di Jerry Lee Lewis incisa nel 1957 e recuperata oggi come canzone del giorno. Mi sa che ve ne toccano altre. Ma sono sicuro che non vi dispiacerà troppo. Buon ascolto!

Great balls od fire (Jerry Lee Lewis)

[Verse 1]
You shake my nerves and you rattle my brain
Too much love drives a man insane
You broke my will
But what a thrill
Goodness gracious, great balls of fire!

[Verse 2]
I laughed at love 'coz I thought it was funny
You came along and you moved me, honey
I've changed my mind
This love is fine
Goodness gracious, great balls of fire!

[Chorus]

Kiss me, baby
Mmmmh, it feels good
Hold me, baby
Well, I'm off to love you like a lover should
Oh! You're fine, so kind
Got to tell this world that you're mine, mine, mine, mine

[Verse 3]
I chew my nails and then I twiddle my thumbs
I'm real nervous, but it sure is fun
Come on, baby
You drive me crazy
Goodness gracious, great balls of fire!

[Piano Solo]

[Chorus]
Well, kiss me, baby
Mmmmh, it feels good
Hold me, baby
Well, I'm off to love you like a lover should
You're fine, so kind
Got to tell this world that you're mine, mine, mine, mine

[Verse 3]
I chew my nails and I twiddle my thumbs
Real nervous, but it sure is fun
Come on, baby
You're driving me crazy
Goodness gracious, great balls of fire!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963