Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« L'immortale OzzyLucio Quinzio Cincinnato »

La rivoluzione di Gianluca

Post n°5502 pubblicato il 06 Dicembre 2022 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

All'ora di pranzo di domenica Amadeus ha comunicato la lista dei 22 big partecipanti al festival di Sanremo ai quali si aggiungeranno sei partecipanti di Sanremo Giovani per una gara con 28 elementi. Tra i 22 c'è anche Gianluca Grignani per il quale nutro una certa simpatia nonostante ormai da anni sia, diciamo, ai margini e perché appunto, gli voglio bene. Spero che da qui a febbraio non faccia qualche cazzata tipo spoilerare un pezzo del brano o cose così.... Intanto per oggi vado a ripescare un suo brano del 1998 dall'album "Campi di popcorn" dal titolo "Baby Revolution" in nome dei bei tempi andati! Forza Gianluca!!! Buon ascolto!!

Baby Revolution (Gianluca Grignani)

Scusami
scusami se puoi
e se non sono esattamente come tu mi vuoi
uno sbaglio io
che non fa per te
io che a modo mio non sono superman

oh baby baby baby revolution
dici che mi ami ma com'è che ti chiami
baby baby revolution
dici che ci stai e poi già te ne vai!!

ora si
ti ho capito eh già
tu vuoi camminare in prati di lillà
e va bene si
ma non dirmi addio
mentre al funerale mio balli con dio

oh baby baby baby revolution
dici che mi ami ma com'è che ti chiami
baby baby revolution
dici che ci stai e poi già te ne vai
hey lo sai con te mi uccido
hey lo sai per te non vivo mi uccido

du; du; du; du; du;... revolution n.9
revolution take me high
revolution n.5
revolution take me high

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963