Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La fine dei Maneskin10 anni di noi »

In cittą con Gianmaria

Sabato scorso si è tenuta l'edizione 2022 di Sanremo Giovani dalla quale sono usciti i sei ragazzi che parteciperanno, con i 22 big, all'edizione 2023 del Festival di Sanremo. Il vincitore è stato tale Gianmaria con "La città che odi". Già concorrente di Amici nel 2021 si candidda quindi quantomeno al podio della kermesse di febbraio. Vedremo... Buon ascolto!!

La città che odi (Gianmaria)

Quando insegui me
Stai cercando solo te
Io uno specchio che cammina
Che ti mostra come sei
Se mi lasci qua
Fai fatica a ritrovarti
Fai fatica a ritrovarmi
Quanto chiedi a me?
Più di quanto immaginassi
Era solo un’estorsione
Ma ci hai messo pure il cuore
È un po’ troppo non trovi?
Come finirà, come finirà?
Come finirà
Ora che son scivolato
Dalle tue mani sull’asfalto
Mi tocca stare qua
E sto nella città che odi
A me piace un sacco
Così tanto che ci vivrei
Forse ci comprerò casa
Mi prenderò un gatto
Costerà un botto
Che vivere
Che vivere
Hai rubato a me
Ti sei messa in discussione
Non l’avresti fatto mai
Senza guardarti da fuori
Vive in ogni respiro il mio tempo
In ogni presa di coscienza
Ma cosa si prova a restare da soli
Senza prima stancarsi degli altri
Ora che son scivolato
Dalle tue mani sull’asfalto
Mi tocca stare qua
E sto nella città che odi
A me piace un sacco
Così tanto che ci vivrei
Forse ci comprerò casa
Mi prenderò un gatto
Costerà un botto
Che vivere
Che vivere
E me ne resto qua
Anche se te ne vai
Il letto e vicino al muro
Dove non vuoi
Sono rimasto qua
Anche con mille guai
E non mi serve nessuno
Ma casa è vuota senza te
Sto nella città che odi
A me piace un sacco
Così tanto che ci vivrei
Forse ci comprerò casa
Mi prenderò un gatto
Costerà un botto
Che vivere (ehi)
Che vivere (la-la-la-la)
Che vivere (la-la-la-la)
Che vivere (la-la-la-la, la-la)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963