Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« 10 anni di noiLa malattia infinita di Bertin »

Stare con Bobby

Post n°5517 pubblicato il 21 Dicembre 2022 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi canzone un po' a sorpresa... Lunedì è uscito un nuovo singolo di Bobby Solo ma.... Non c'è traccia di testo e video.... E così cercando quello nuovo ne ho trovato uno vecchio. E' una canzone del 1982 dal titolo "Tu stai" che, a riascoltarla, mi è tornata subito in mente. E' proprio una canzone da quel decennio e devo dire che Bobby si era adeguato abbastanza bene all'epoca con dei 45 giri che ci stavano tipo "Non posso perderti" o "Gelosia". E bravo il nostro Elvis. Buon ascolto!

Tu stai (Bobby Solo)

E dai, non era il tuo destino né il mio
Lo sai tra le mie braccia dormi
io non dormo mai
Sto sempre lì a pensare che
 
Dovrei studiare un piano per andar via
di qui, da questa stanza grigia,
via dalla città,
dai miei nemici amici
e da tutta questa ipocrisia
 
Tu stai tutto il giorno in piedi
Che fai?
Ti ammazzi e più non credi
Che vuoi?
Mi guardi ma non chiedi mai
 
Io qui a sbattermi al lavoro
perché se ad essere sincero
so già che non potremo mai andar via
da questa stupida pazzia
 
E tu, buongiorno, buonasera
Come ti va?
La cena si è freddata
Non mangerò,
ho voglia di parlar con te
 
Stai qui,
guardiamoci negli occhi
per capire se tu sei la stessa donna
per cui morirei
ed io se sono il padre
per il figlio che tu vuoi
 
Tu stai tutto il giorno in piedi
Che fai?
Ti ammazzi e più non credi
Che vuoi?
Mi guardi ma non chiedi mai
Io qui a sbattermi al lavoro
perché se ad essere sincero
so già che non potremo mai andar via
da questa stupida pazzia.
 
Tu stai tutto il giorno in piedi
Che fai?
Ti ammazzi e più non credi
Che vuoi?
Mi guardi ma non chiedi mai
 
Io qui a sbattermi al lavoro
perché se ad essere sincero
so già che non potremo mai andar via
da questa stupida pazzia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963