Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il feeling di BillyI Baustelle contro il mondo »

Il ritorno di Fabio

Post n°5531 pubblicato il 04 Gennaio 2023 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E alla fine è uscito una sorta di video (anche se non ci sarà, sembra, quello ufficiale) e il testo. Sto parlando del nuovo singolo di Fabio Rovazzi anticipato dalla stampa specializzata come primo singolo del 2023 ma che probabilmente è stato il primo a essere messo in vendita. Si intitola "Niente è per sempre". Buon ascolto e buon mercoledì!

Niente è per sempre (Fabio Rovazzi)

C’è qualcuno che si ammazza,
Ho la soluzione in tasca,
Non chiamo l’ambulanza, filmo.
Mi sono tagliato con la carta,
Il panino ha troppa salsa,
Chissà come si sta, in Ucraina.

Non succederà più, almeno per me,
Che il tempo che ho lo uso per:
ostinarmi a dare un senso a tutto quando poi banalmente…

Dell’’elmo di Scipio nessuno sa niente?
Che fine hanno fatto i banchi a rotelle
Che fine hanno fatto:
La mia voglia di sport,
Achille e Boss Doms,
I russi e gli yacht,
I soldi che ho,
Tutto in bollette
Niente è per sempre…

Quanti libri ho letto oggi, zero.
Il mio Angela custode è, Piero.
E con la cannuccia in carta,
bevo succo d’arancia,
Si ma da una bottiglia in plastica

Non succederà più, almeno per me
Che il tempo che ho lo uso per:
Ostinarmi a dare un senso a tutto anche se poi banalmente

Dell’’elmo di scipio nessuno sa niente ?
Che cosa c’è dentro nell’ammorbidente?
Che fine hanno fatto:
tutti gli orsi del nord,
Le hit reggaeton,
l’ossigeno a hong kong,
I soldi che ho,
Nelle macchinette

E ora vedo dall’alto del nuovo terrazzo
Il palazzo di fronte più alto

Mi sveglio la mattina
Più stanco di prima
A volte penso che la vita
Sia proprio putta…

Nanana,
Nananana,
Nanana,
Nananana, (x2)

E va bene così,

Niente è per sempre.

Pensiamoci dopo,
Rimandiamo a settembre

Ma l’elmo di scipio
Cos’è veramente?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_moreno
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963