Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La risata delle VibrazioniIl Califfo non piange »

Un Weekend ad Avatar

Foto di Cartman72

Durante queste vacanze siamo stati a vedere l'atteso seguito di Avatar di James Cameron. Il primo capitolo è del 2009 e dopo ben 13 anni ecco il primo di altri capitoli (da qualche parte ho letto che Cameron prevede di arrivare almeno al 5). Brano principale della colonna sonora e canzone del giorno è "Nothing is lost (You give me strenght)" di The Weeknd. Buon ascolto e buon sabato.

Nothing is lost (You give me strength) (The Weeknd)

[Verse 1]
I thought I could protect you from paying for my sins
And I been walking this earth long enough that death’s a gift (Oh, girl)

[Pre-Chorus]
Been living this life so patient
Until I see you again, it’s what we’re facin’
I know that if I die my only choice is still defending
No matter what they say
My love for you is greater than their powers and their armies
From above

[Chorus]
You give me strength
I’m with you either way
If I die, if I stay, give me strength
I’m with you either way
Nothing’s lost, no more pain
Just give me strength

[Verse 2]
The scars and the wounds
I wear them proud like tattoos
Rеminds me that I lost you
Reminds me that I’ll

[Pre-Chorus]
Bе living this life so patient
Until I see you again, it’s what we’re facin’
I know that if I die my only choice is still defending
No matter what they say
My love for you is greater than their powers and their armies
From above

[Chorus]
You give me strength
I’m with you either way
If I die, if I stay, give me strength
I’m with you either way
Nothing’s lost, no more pain
Just give me strength

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963