Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Tommaso e Francesco in IndiaLa pazza musica di Marco... »

Gli anni 80 di Raf

Post n°5657 pubblicato il 27 Maggio 2023 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Nuovo singolo anche per Raf che si differenzia dagli altri viaggiando da solo in questa "80 voglia di te". Non so se è l'anteprima di un possibile nuovo album ma Raf è tra quelli che posto volentieri quando fanno qualcosa di nuovo anche se il mio sogno adesso sarebbe un singolo di Luca Carboni. Buon ascolto e buon sabato!

80 voglia di te (Raf)

È come l'ultima volta
Che tanto non ci vediamo più
Ma c'è sempre un motivo per tornare
E quel motivo che ho in testa sei tu
 
Andare, restare o partire
Neanche la luna stanotte è sincera
E se penso adesso a quanto siamo soli
In mezzo alle luci del sabato sera
 
Ho tanta voglia di te
Ogni notte e ogni giorno
Io con te ci casco sempre
Ho tanta voglia di te
Ogni istante
Fino in fondo
E non me ne rendo conto
 
Ho tanta voglia di te
(Ho tanta voglia di te...)
 
La notte porta scompiglio
Qui l'imprevisto sei sempre tu
C'è differenza tra dire e amare
O è solo un gioco di ruoli in più?
 
Tentare sparire o restare
Dentro un abbraccio che non ci incatena
Ma se penso a quanto siamo stati soli
Un'ora, per sempre o soltanto una sera
 
Ho tanta voglia di te
Ogni notte e ogni giorno
Io con te ci casco sempre
Ho tanta voglia di te
Ogni istante
Fino in fondo
E non me ne rendo conto
 
Ho tanta voglia di te
(Ho tanta voglia di te...)
 
Cosa siamo adesso noi
Non lo so bene
E se un giorno prima o poi
Potrà finire
 
Le risposte che non ho
Provo a cercare
Forse amici non lo so
Però
(Ho tanta voglia di te...)
 
Ho tanta voglia di te
Ogni notte e ogni giorno
Io con te ci casco sempre
Ho tanta voglia di te
Ogni istante
Fino in fondo
E non me ne rendo conto
Ho tanta voglia di te
(Ho tanta voglia di te...)
 
Ho tanta voglia di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963