Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Un ballo per i Boomdabas...La partita di Emis Killa »

Il mare di Federico

Post n°5692 pubblicato il 03 Luglio 2023 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Iniziamo questa risalita dei "Coming soon" con il nuovo singolo di Federico Rossi che imperversa nei reel di Instagram. La canzone si intitola "Maledetto mare" e i pezzettini ascoltati qua e là non mi sembravano male quindi... E' la canzone di oggi. Buon ascolto!

Maledetto mare (Federico Rossi)

Non ho scuse per tornare a casa questa sera cara resti qui con me
se un giorno o un’ora o una vita intera che importa
mi piace quel gusto guardarti

Dimmi dove vanno a dormire quegli occhi che hai, sembrano dei fanali
dimmi dove trovi la forza di dimenticarti del mondo

Una come te la notte che non prende sonno
il cielo si colora disegna un’alba nuova
Ti guarderò ballare in questo maledetto mare
il vento che ti sfiora, un’altra estate ancora
Io ti verrò a cercare in questo maledetto mare

Primavera mordimi la schiena
ora sembri vera solo tu
Questa volta giuro non ci casco più

E non so più chi sei
ci morirei dentro i sogni tuoi
conosco una come te
la notte che diventa giorno

il cielo si colora disegna un’alba nuova
ti guarderò ballare in questo maledetto mare
Il vento che ti sfiora, un’altra estate ancora
io ti verrò a cercare in questo maledetto mare

So cosa odio di te
che stanotte mi fai stare sveglio
e so che lei non è te
ma cosa te lo dico a fare

Il cielo si colora disegna un’alba nuova
ti guarderò ballare in questo maledetto mare
Il vento che ti sfiora un’altra estate ancora
io ti verrò a cercare in questo maledetto mare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963