Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« L'amore per gli Aphrodi...Un po' di sale per Luca »

Nel film di Luca

Foto di Cartman72

Scrivo il post dopo una serata passata al Teatro Romano di Fiesole dove abbiamo visto "La verità vi prego sull'amore" spettacolo scritto diretto e interpretato da Stefano Massini con Luca Barbarossa. Che dire... Bello. Molto. Commovente, divertente, interessante e tanti altri avverbi positivi. Barbarossa ha parlato ma soprattutto ha cantato. Alcuni brani nuovo credo scritti appositamente per lo spettacolo e un paio già conosciuti come la canzone che ho scelto oggi "Come dentro un film" dall'omonimo album del 1987 con la quale partecipò anche a Sanremo. Buon ascolto!!!

Come dentro un film (Luca Barbarossa)

Non è vero che non ho rimpianti e se potessi
tornare indietro come su una pellicola
correggerei il passato,
riguarderei le scene che ho vissuto
e tutto quello che non ho capito,
ripeterei le parti che non ho mai imparato


Non è vero che mi sta bene quello che ho fatto
fino adesso, andrebbe certo meglio
se riavvolgessi il nastro
andrei a cercare cose che ho perduto,
cancellerei le volte che ho mentito,
doppierei le frasi, le frasi che ho sbagliato


E come dentro a un film un giorno mi vedrai arrivare
tra luci e riflettori accesi e scene da smontare

E gira il nastro gira e non lo so fermare
amore che per sbaglio non t’ho saputo amare
E corre il nastro corre senza aspettare
adesso che t’ho perduto

Non è vero che non ho mai pianto, che non ho perso
né sbagliato, ma sbaglierei di nuovo
se ritornassi indietro
magari faccio in tempo a riparare
senza trucchi e senza rigirare
le scene che non ho saputo recitare

E come dentro a un film un giorno ti verrò a cercare
tra luci e riflettori accesi per farmi perdonare

E gira il nastro gira e non lo so fermare
amore che per sbaglio non t’ho saputo amare
e corre il nastro corre senza aspettare
adesso che t’ho perduto

Gira il nastro gira e non lo so fermare
amore che per sbaglio non t’ho saputo amare
e corre il nastro corre senza aspettare
adesso che t’ho perduto…
adesso lo puoi spezzare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963