Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il sogno americano dei Green DayUn classico per gli Articolo 31 »

Buon compleanno Mamma

Post n°5801 pubblicato il 27 Ottobre 2023 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ho scelto il giorno giusto per eliminare i "coming soon" e tornare in diretta. Oggi è il compleanno della mamma e non potevo andare oltre. Tanti auguri ragazza. Per te ho scelto un brano del 1981 di Gianna Nannini dall'album "G.N.". La canzone è "Vieni ragazzo". Spero vada bene.... Buon ascolto e tanti auguri e buon ascolto anche a chi passa da qui.

Vieni ragazzo (Gianna Nannini)

Vieni, ti prendo nei miei occhi
Vieni, ti porto dove vuoi
Sui ponti senza strada
Vieni ragazzo, dai
Segui le mie carezze
Dimmi che non lo sai
Vernicia la tua mente
Vieni ragazzo, dai

Scivola sulla mia voce
Scivola sui miei pensieri
Lasciati viaggiare, vai
Vieni ragazzo, dai

Fammi prendere la luna
Fammi prendere la luna
Fatti prendere le mani
Di giorno, di notte, è un richiamo, è un richiamo
È un richiamo, è un richiamo, è un richiamo

Corri, non c'è più tempo
Non cercare di capire
Vieni a vivere un secondo
Vieni ragazzo, dai
Ora non dire: "È tardi"
E non mi dire: "Ma"
Mentre ti spoglio e siamo dentro a un bar
Vieni ragazzo, dai

Scivola sulla mia pelle
Scivola sui tuoi pensieri
Scivoli, ma dove vai?
Vieni ragazzo, dai

Fammi prendere la luna
Fammi prendere la luna
Fatti prendere le mani
Di giorno, di notte, è un richiamo, è un richiamo
È un richiamo, è un richiamo, è un richiamo
Fammi prendere la luna
Fammi prendere la luna
Fatti prendere le mani
Di giorno, di notte, è un richiamo, è un richiamo
È un richiamo, è un richiamo, è un richiamo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963