Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Siamo una squadra fortissimi?Messaggio #27 »

Fine della pacchia...

Post n°26 pubblicato il 10 Settembre 2007 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

...e con oggi anche le mie ferie sono finite!! Da domani si riparte!! Meno male che domani sera c'è subito un bel concerto di Vasco per attutire l'urto del rientro dopo tre settimane...
Oggi il blog festeggia il primo mese di vita. I commenti non sono moltissimi ma le visite abbastanza. La cosa mi piace e spero che con il rientro al lavoro e l'inizio delle lezioni all'università di riuscire comunque ad aggiornarlo quotidianamente.
Oggi la canzone è "Parlami d'amore" dei Negramaro, vincitori lo scorso venerd́ del Festivalbar 2007. Complimenti e congratulazioni a loro e buon luned́ a tutti!!
Odio il luned́!!! Il luned́́́́́́́́́́́́́.......... Grande Vasco!!!

Parlami d'amore (Negramaro)

Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole,
quando pensi che sian troppe le parole...
Dimmi se c’è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian troppe le paure.

Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.

Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole
quando pensi che sian dolci le parole
Mi dici che c’è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian vane le paure

Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.

Tu dimmi quante alternative vuoi
se quando parlo non mi ascolti mai,
amore…
Fra tutte, quale alternativa sei?
Amore…
senza piu parole
senza piu paure

Tu…
Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se,
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.

Senza parole amore
Senza respiro amore


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963